Auditel Uomini e Donne, ecco qual è la puntata più vista della settimana dal 24 al 28 maggio 2021

Gli ascolti, giorno per giorno, del dating show di Maria De Filippi

Luisa Maggio 30, 2021

Uomini e Donne - Isabella Ricci

Ultimo appuntamento con i dati auditel di Uomini e Donne. Venerdì 28 maggio si è conclusa, per questa stagione televisiva, l’edizione del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Vediamo qual è stata la puntata più vista di quest’ultima settimana e chi ha vinto la gara di ascolti tra il Trono classico ed il Trono over.

All’ultimo posto troviamo la scelta di Giacomo Czerny, andata in onda lunedì 24 maggio, che ha totalizzato 2.978.000 telespettatori con il 21.3% di share. Questa puntata si colloca ultima in classifica anche tra tutte le scelte di questa stagione.

La puntata di giovedì 27 maggio si colloca al quarto posto della classifica con 2.656.000 spettatori ed il 21.9% di share. Questo appuntamento ha riguardato le vicende del Trono over, in particolare si è focalizzata su Biagio Di Maro.

Di seguito troviamo l’ultima puntata della settimana, quella di venerdì 28 maggio, che ha tenuto incollati davanti allo schermo 2.708.000 spettatori segnando uno share del 22.3%. La coppia formata da Alessandro Bizziato e Stefania Montù è stata ospite in studio e molte frequentazioni si sono interrotte tra il parterre del Trono over.

Il secondo classificato è l’appuntamento di mercoledì 26 maggio che ha totalizzato 2.789.000 spettatori ed uno share pari al 22.8%. Al centro dello studio un nuovo confronto tra Gemma Galgani  ed Isabella Ricci.

Con un numero di spettatori di 2.742.000 ed uno share del 23.4% la puntata più vista e quindi prima classificata è stata quella di martedì 25 maggio. In questo appuntamento Ida Platano ha interrotto la conoscenza con Gabriele Capri e Isabella ha conosciuto nuovi corteggiatori.

E voi avete seguito l’ultima settimana di Uomini e Donne?

COMMENTI