Isa
Eleonora Brigliadori dixit
Eleonora Brigliadori: 'Io voglio fare una cosa che si vede dall'alto: voglio mettere l'occhio a Paloma [Cayo Paloma]! In vista della Pasqua ho pensato a Paloma, che significa colomba. Ho visto che realmente è una colomba [vista dall'alto] e allora ho voluto aprire un occhio in questa terra, in questa piccola isola, in questa sabbia, [']
Mauro Marin dixit, Angelica Livraghi respondit
Mauro Marin: 'Ha vinto il meno peggio! E vi dico di più: non è bello che vinca Ferdinando sai perché? La storia sua è molto forte, però non può caratterizzare tutto un percorso' Angelica Livraghi: 'Basta parlare della sua storia! Siete voi che parlate sempre del suo passato!' (Così parlò Mauro Marin, unico vero e [']
Maria De Filippi dixit, Arnaldo respondit
Maria De Filippi: 'Arnaldo state bene come coppia,siete anche alti uguali' Arnaldo:'Ho ballato con donne altissime, non mi fa impressione!' (Arnaldo balla coi watussi.)
‘Grande fratello 11’: la mia opinione sulla finalissima
Premettiamo subito che quella che state per leggere è una OPINIONE sulla puntata che,in quanto tale,non ha alcuna pretesa di essere verità assoluta ma anzi è dichiaratamente un pensiero di parte. :sisi Che nessuno inizi con la tiritera che non c'è oggettività. :siga Se scrivo un articolo devo essere oggettiva,se scrivo un'opinione devo dire il mio pensiero presumibilmente [']
Milena dixit
'Per esser corteggiata devo aver un minimo d'interesse.' (Milena non poteva essere più chiara.)
Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: foto inedite fuori dalla casa
Si sono rivisti ieri in studio dopo una settimana di isolamento in albergo a seguito della loro eliminazione,Rosa Baiano ed Emanuele Pagano adesso si preparano a vivere la loro storia nella vita reale. Dal fans club di Emanuele arrivano degli scatti inediti realizzati tra ieri e stamattina in cui vediamo Rosa e Lele da soli [']
Ferdinando Giordano dixit, Andrea Cocco respondit
Ferdinando Giordano: 'Contento anche se dovesse vincere anche Andrea' Andrea Cocco: 'Sì, è reciproca la cosa' (Siamo tutti contentissimi.)
Giacomo dixit
Giacomo: 'Sei stato troppo precipitoso. Io capisco il suo punto di vista Antonio: l'hai spaventata! Antonio: 'Giacomo sei ridicolo, io l'ho spaventata [Milena]?' Giacomo: 'Sì l'hai spaventata: famiglia, matrimonio, figli. Ma de che? L'hai vista una volta, la seconda volta ti presenti e gli dici così? Io mi spaventerei!' (Antonio non si riconosce più.)
‘Grande Fratello’: la finale in liveblogging
Tra circa un’ora -su Canale5- la finalissima della undicesima edizione del Grande fratello. Chi vincerà tra Ferdinando Giordano, Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Jimmy Barba? :roll UPDATE: IL VINCITORE DELL'UNDICESIMA EDIZIONE DEL 'GRANDE FRATELLO' E' ANDREA COCCO!!! IL 2 CLASSIFICATO DEL GF11 E': FERDINANDO GIORDANO IL 3 CLASSIFICATO DEL GF 11 E': MARGHERITA ZANATTA IL [']
Rosa Baiano dixit
'Ferdi tu per me sei stato inizialmente un amico, poi il miglior amico insieme ad Angelica e poi adesso ti considero come un fratello più grande anche perché sei tu che mi hai trattato sempre come una sorellina più piccola, no? Per quello che ti potevo ricordare negli atteggiamenti. Ferdi però io ti devo dire [']
