Uomini e Donne

Baby K, nel videoclip del suo nuovo brano anche una storica ex tronista di Uomini e Donne: ecco chi

La cantante in questi giorni sta girando il video tra i vicoli di Napoli

Carola 27/05/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Dopo essersi presa una pausa dalle scene, Baby K sta preparando un ritorno in grande stile e in vista dell’estate ha deciso di tornare alla ribalta con un nuovo tormentone, ancora top secret.

Nonostante non si sappia ancora nulla del brano in questione, l’artista proprio in questi giorni sta girando per i vicoli di Napoli il videoclip del suo nuovo singolo, che ha coinvolto tra gli altri anche un’ex tronista di Uomini e Donne molto amata.

Stiamo parlando di Teresanna Pugliese, che dopo l’esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi, ha deciso di allontanarsi per un certo periodo di tempo dai riflettori e dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi figli Gioele e Francesco.

Teresanna

Lo scorso anno, però, l’ex tronista ha deciso di tornare in tv partecipando all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, arrivando ad un passo dal podio e venendo eliminata al televoto contro Jey Lillo.

Dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5, Teresanna è tornata a far parlare di sé per via di questa nuova esperienza, come parte del videoclip di Baby K.

Nelle ultime ore, infatti, sui social sono stati condivisi diversi scatti e clip tratti dalle riprese del video, che hanno coinvolto gli abitanti dei Quartieri Spagnoli, i quali hanno accolto con grande entusiasmo e calore l’artista, partecipando attivamente alle riprese del videoclip.

Tra loro c’è stata proprio anche Teresanna, che nelle immagini condivise sui social occupa una posizione in primo piano, mentre sfila disinvolta lungo una terrazza panoramica di Napoli, strizzando l’occhio alle telecamere che non la perdono di vista neanche un secondo.

Potrebbe interessarti anche