Back to school, oltre Giulia Salemi altri due ex volti del Gf Vip nel cast del programma: ecco chi sono

Anticipata anche la data di messa in onda della prima puntata della trasmissione che sarà condotta da Nicola Savino

Isa Ottobre 14, 2021

Back to school è il nuovo programma di Italia 1, che sarà condotto da Nicola Savino, e che vedrà alcuni vip alle prese con un ritorno sui banchi scolastici per poi sostenere un esame analogo a quello della quinta elementare.

In queste ultime settimane erano già stati anticipati alcuni nomi dei vip che faranno parte del cast, e in particolare, direttamente dal Grande Fratello Vip 5 è stata annunciata la presenza di Flavia Vento e Giulia Salemi.

Ma la Vento e la Salemi non saranno le uniche protagoniste della trasmissione ‘pescate’ dalla scorsa edizione del reality di Alfonso Signorini perché, come anticipato da Tvblog, nel cast ci sarà anche Maria Teresa Ruta, che appena qualche giorno fa è rientrata nella Casa più spiata d’Italia per avere un confronto con l’ex marito Amedeo Goria, attuale concorrente del reality show.

Ma non finisce qui perché direttamente dalla seconda edizione del Gf Vip e dall’ultima edizione de L’isola dei famosi, nel cast di Back to school ci sarà anche Ignazio Moser.

Ricapitolando i nomi dei vip che torneranno ‘a scuola’ al momento quelli anticipati, oltre quelli dei quali abbiamo parlato fin ora, sono: Vladimir Luxuria, il rapper Clementino, l’attrice Eleonora Giorgi (che diventerà presto nonna visto che il figlio Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia sono in attesa del loro primo bebè) e gli ex calciatori Salvatore Schillaci, Evaristo Beccalossi e Nicola Ventola.

Tvblog, inoltre, ha anticipato la data in cui andrà in onda la prima puntata del programma: la partenza è fissata per mercoledì 10 novembre, in prima serata, su Italia 1.

COMMENTI