Ballando con le Stelle 16, annunciati tutti gli accoppiamenti e intanto arriva un’indiscrezione: “La presenza di uno dei concorrenti è a tempo”

Lo show di Milly Carlucci pronto al via il 16 ottobre

Isa Ottobre 7, 2021

Mancano meno di 10 giorni all’avvio dell’edizione 2021 di Ballando con le stelle, e dopo l’ufficializzazione del cast, la riconferma della giuria, e l’annuncio dell’assenza di alcuni dei ballerini professionisti ‘storici’ del programma ( da Todaro e Oradei che hanno lasciato, fino a Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi che sono in dolce attesa), ieri i profili social ufficiali della trasmissione di Milly Carlucci hanno anche ufficializzato tutti gli accoppiamenti tra concorrenti e ballerini professionisti:

Albano Carrisi scenderà in pista insieme alla maestra Oxana Lebedew, new entry nel cast di professionisti di questa edizione.

Morgan ballerà con Alessandra Tripoli, rientrata nel corpo dei ballerini dopo la maternità, mentre la figlia di Paual Gascoigne, Bianca, danzerà insieme a Simone Di Pasquale (che ha annunciato che sarà il suo ultimo anno a Ballando).

L’attrice Valeria Fabrizi, volto caro agli appassionati di Che Dio di aiuti, scenderà in pista con Giordano Filippo, anche lui volto nuovo di Ballando, mentre l’ex calciatore Fabio Galante imparerà a ballare insieme a Giada Lini, nuova ballerina professionista del programma che arriva dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Arisa è accompagnata da un altro volto nuovo dello show Rai, Vito Coppola, mentre il paroliere Memo Remigi ballerà con Maria Ermachkova.

Lo scienziato Valerio Rossi Albertini è insieme alla storica maestra Sara Di Vaira, mentre Sabrina Salerno danzerà con Samuel Peron. Il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style fa coppia con Anastsia Kuzmina, Mietta con Maykel Fonts, mentre il rugbista Alvise Rigo con Tove Villfor.

Infine, il motociclista Andrea Iannone scenderà in pista con Lucrezia Lando, che insieme a Gilles Rocca ha vinto l’ultima edizione del programma.

Intanto. un’interessante indiscrezione inizia a filtrare dagli ambienti vicini allo show Rai. Secondo il settimanale Oggi, infatti, pare che Morgan, la cui presenza nel cast è stata incerta fino all’ultimo, avrebbe un contratto a tempo e quindi sarebbe già da ora prevista la sua eliminazione dopo 3 puntate:

COMMENTI