Ballando con le Stelle 16, a rischio la presenza di Morgan? Ecco perché

Il cantautore, dato da tempo come presenza certa nella nuova edizione del talent, potrebbe invece non esserci

Franci Settembre 22, 2021

Proprio ieri vi abbiamo riportato i nomi dell’intero cast che prenderà parte a Ballando con le Stelle 16. E Morgan? Il nome del cantautore si era fatto strada con insistenza sempre maggiore nelle scorse settimane e sembrava esservi quasi la certezza assoluta in merito alla sua partecipazione. Ma poi cos’è successo?

E’ successo che, a quanto pare, Morgan potrebbe invece non esserci. A riportarlo tra le Chicche di Gossip è stato Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ecco le parole del magazine sulla presenza  (anzi, sull’assenza) di Marco Castoldi.

Ci sono delle brusche divergenze sulla presenza e sul contratto di Morgan come concorrente di Ballando Con Le Stelle. La sua partecipazione nel programma condotto da Milly Carlucci non è più tanto sicura.

Brusche divergenze sulla presenza e sul contratto“, sarebbero il motivo di quest’assenza. Eppure, senza ombra di dubbio il suo sarebbe stato un nome decisamente forte per lo show. Come saprà bene chi lo ha seguito nelle precedenti esperienze televisive, tra cui X Factor, Amici e Sanremo sa quanto Castoldi sia capace di dare tutto se stesso nelle avventure in cui s’immerge e anche quanto sia capace di creare dinamiche interessanti. Perché privarci di tutto ciò?

E’ quindi realmente saltata la partecipazione di Morgan a Ballando con le Stelle 16 o si arriverà man mano a trovare un giusto compromesso perché il cantautore possa prendere parte a questa sedicesima edizione? Per la puntata d’esordio servirà attendere ancora i 16 ottobre. Non ci rimane che pazientare per scoprire come andranno le cose.

COMMENTI

TAGS