‘Ballando con le Stelle 15’, Alessandra Mussolini prenderà parte alla finale: ecco come è stato risolto il problema della positività al Covid del suo partner Maykel Fonts

Ludovica 20 Novembre, 2020

Maykel Fonts e Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini domani parteciperà alla finale della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle. In molti avevano pensato che, a causa dell’improvvisa positività del suo maestro Maykel Fonts, l’unica decisione possibile per Alessandra fosse quella di abbandonare la gara ad un passo dal traguardo finale.

Poco fa, però, è arrivato il colpo di scena. La Mussolini si giocherà il tutto per tutto al fianco di Samuel Peron che ha annunciato con delle Instagram Stories che solo oggi sono iniziate le prove:

Alessandra deve fare la finale e hanno chiamato in soccorso me. Oggi iniziamo le prove. Stateci vicini e sosteneteci.

Si tratta di un risvolto che in pochi si aspettavano in quanto quando Gilles Roca e Antonio Catalani sono rimasti senza partner, entrambi hanno dovuto esibirsi da soli. Ci si aspettava, dunque, una sorte simile anche per la Mussolini la quale, invece, potrà gareggiare al fianco di Samuel che quest’anno non ha potuto partecipare alla trasmissione in quanto anche lui, fino a qualche settimana fa, è risultato positivo dal COVID-19.

Che ne pensate? Vi aspettavate questa decisione?

COMMENTI