‘Ballando con le Stelle 15’, Elisa Isoardi sul presunto flirt con Raimondo Todaro: “Non escludo niente a priori, ma…”

Martina 1 Ottobre, 2020

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi

Dalla cucina alle piste da ballo! Elisa Isoardi, dopo aver condotto La prova del cuoco nella passata stagione televisiva, quest’anno la ritroviamo come concorrente della quindicesima edizione di Ballando con le stelle.

Molto intimorita prima dell’esibizione, la conduttrice diventa una macchina da guerra quando parte la musica, mettendolo in mostra anche il suo aspetto più sensuale. Un atteggiamento e un risvolto che, come ha raccontato alle pagine del settimanale Chi, non si sarebbe aspettata nemmeno lei:

Questa è stata una bella sorpresa anche per me, io non pensavo neanche di riuscire a seguire il ritmo. Sono molto maschile come fisicità, ho sempre fatto sport come ciclismo, pallavolo, nuoto: i miei muscoli e il mio cervello sono allenati su quello e non mi sono mai fermata per più di tanto a pensare alla mia femminilità. E, invece, a 37 anni, è arrivato il momento e ho scoperto che mi piace tantissimo immergermi completamente nella musica con il corpo e con la mente. Quello che si vede è risultato. Quando sabato sera sono tornata a casa e mi sono rivista nel freestyle da sola ho detto: “Ma quella sono io?”. Essere in un contesto come Ballando perfetto come lo è Milly Carlucci, è qualcosa di magico, di favoloso. che ti porta a dei livelli che non avresti mai immaginato. […] Ballando è tutta pancia, a volte mi scrivono ‘Intensa, anche troppo’. Ma la vita è troppo breve per rimanere in superficie.

Il suo partner in questa avventura nel talent show di Rai Uno è il ballerino Raimondo Todoro con il quale sembra esser nata un’intesa davvero speciale ,anche se per il momento Elisa preferisce non sbilanciarsi e limitarsi ad un rapporto professionale:

Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo. Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso, e la stessa cosa vale per me come allieva. Poi non escludo niente a priori, ma ‘se’, sarà dopo Ballando, per ora abbiamo cuore mente e corpo solo per il ballo.

Peraltro Todaro proprio in questi giorni è stato costretto a fermarsi a causa di un’operazione all’appendicite, ma attraverso i social del programma Milly ha già fatto sapere che sta meglio e che è pronto a tornare in pista il prossimo sabato (QUI il video con le sue parole).

In attesa di rivedere Elisa e Raimondo volteggiare insieme in pista, la conduttrice nella scorsa puntata ha fatto vedere che se la cava bene anche da sola, nel ballo ma anche nella vita:

L’amore manca e non manca; io ora amo Ballando e non è retorica. Poi se capita, perché no. Per ora sto sola con un cane, Zenith, che è una grande risorsa. [..] La solitudine non è una cosa brutta, vuol dire avere il tempo per se stessi e il lusso di poter pensare a come sei e a che cosa fai, senza condizionamenti.

Infine sul nuovo programma di Antonella Clerici E’ sempre mezzogiorno, in onda proprio al posto de La prova del cuoco, ha chiosato:

Lunedì l’ho guardata, le ho scritto ‘In bocca al lupo’ come ha fatto lei con me per Ballando, e poi ho preso le ricette! [..] I nostri nomi sono stati spesso associati come se fossimo in concorrenza, ma entrambe sappiamo bene che io non ho preso il posto di nessuno, non ho questo potere e se lo avessi non sarebbe neanche bello lavorare. Diciamo che ora il pubblico ci vede nei posti in cui eravamo destinate. E siccome il pubblico è sovrano e ha pancia, se ha detto ok, evidentemente è perché mi vede in questo ruolo.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI