‘Ballando con le Stelle 15’, la verità di Raimondo Todaro sul presunto flirt con Elisa Isoardi

Ludovica 8 Settembre, 2020

Raimondo Todaro - Elisa Isoardi

Sta per tornare Ballando con le Stelle, e tra i professionisti ormai veterani della trasmissione condotta da Milly Carlucci non poteva mancare Raimondo Todaro. Il ballerino negli scorsi mesi è stato al centro del gossip per la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca che, nel frattempo, ha vissuto una breve relazione – ormai finita – con l’ex allievo di Amici Valentin Dumitru.

Raimondo è dunque pronto a tornare in pista, questa volta al fianco di Elisa Isoardi, la concorrente che seguirà nel corso di questa edizione di Ballando. Risale a soli pochi giorni fa l’indiscrezione che vorrebbe Todaro e la Isoardi molto in sintonia. Alcune foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, infatti, hanno evidenziato il loro affiatamento, anche fuori dalla sala da ballo. Proprio a questi rumors il ragazzo ha voluto rispondere tramite un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv:

Con Elisa mi trovo benissimo perché è una brava ragazza, simpatica e dolce come me. Si sta impegnando davvero tanto. Quando hai un vip che sta dando il 100% di quelle che sono le sue possibilità non puoi chiedere di più. Chiaramente ci vuole poi il tempo per migliorare perché la danza non si impara dall’oggi al domani. L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme.

Sul gossip relativo alla sua vita sentimentale, invece, ha detto:

Questa attenzione mediatica mi ha più infastidito perché tante cose apparse sui giornali sono poi infondate e date in pasto senza conoscere le situazioni. Diciamo che poi mi ha dato fastidio non tanto per me quanto per le persone che amo e che mi sono vicino come per esempio mia figlia. Jasmine però è serena e sa che mamma e papà la amano. A lei basta sapere questo.

Tra i personaggi risultati positivi al Coronavirus ci cono anche alcuni protagonisti di Ballando con le Stelle, tra cui Samuel Peron. Questa particolare situazione è stata commenta da Raimondo:

Non ho sentito Samuel personalmente però so che sta benissimo. E’ a casa e sta aspettando di ritornare negativo. Rosalinda Celentano infatti si sta preparando nel frattempo con un altro maestro. Una volta appresa la notizia della sua positività abbiamo avuti tutti un po’ di timore anche perché il primo tampone che aveva fatto era negativo tanto che abbiamo fatto il servizio fotografico tutti insieme. Al secondo tampone Samuel è risultato positivo e c’è stato un po’ di spavento. Abbiamo ripetuto tutti il tampone risultando negativi e così abbiamo ricominciato a fare le prove che erano state interrotte per precauzione.

Durante la scorsa edizione Todaro ha avuto modo di scontrarsi più volte con la giuria. Secondo lui, però, il motivo di tali polemiche era da attribuire alla sua allieva Nunzia De Girolamo:

L’anno scorso la situazione si ritorceva contro di me per riflesso perché il vero obiettivo della giuria era Nunzia De Girolamo. A meno che non vogliano attaccare Elisa per ragioni sconosciute vedremo cosa succederà. Io mi sono sentito di difendere Nunzia e il lavoro che avevo fatto con lei. Mi dava fastidio che a volte si andasse a parlare di altro mentre ci facevamo il mazzo tutta la settimana inutilmente.

Che ne pensate del rapporto tra Raimondo e la Isoardi? Siete curiosi di vederli in pista?

COMMENTI