‘Ballando con le Stelle 15’, arriva la conferma: stop forzato per Raimondo Todaro, mentre Elisa Isoardi…

Dalia 23 Settembre, 2020

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi

È un’edizione piuttosto sfortunata quella di Ballando con le Stelle. Il dancing show condotto da Milly Carlucci aveva, infatti, subito uno stop forzato a Marzo a causa del coronavirus e quando poi doveva ripartire a Settembre, alcuni concorrenti erano risultati positivi al virus e quindi l’inizio del programma era slittato.

Oggi, finalmente, la Carlucci ha potuto iniziare il programma, ma c’è un nuovo ostacolo. Dopo la prima puntata andata in onda sabato, Raimondo Todaro, il ballerino professionista in coppia con Elisa Isoardi, è stato operato d’urgenza per appendicite.

Nulla di grave, se non il fatto che si tratti pur sempre di un’operazione chirurgica e che quindi il ballerino necessita di un periodo di convalescenza. Questo è quanto ha precisato anche la stessa Milly:

L’operazione è andata bene e tutto è bene quel che finisce bene, ma ovviamente dovrà affrontare una convalescenza. Stiamo cercando di vivere step by step quindi non chiedetemi con chi ballerà Elisa Isoardi sabato sera perché non lo so. Questa non è più una telenovela, ma un romanzone con più puntate.

Più tardi, invece, DavideMaggio.it ha svelato che, dato il momento delicato, la Isoardi si ritroverà a ballare da sola nella prossima puntata:

BOOM! Ballando con la Stella: Elisa Isoardi ballerà da sola per Raimondo Todaro, seduto in pista a contemplarla.

E dunque, sembrerebbe che l’unico modo per ovviare al problema sia proprio questo. Evidentemente, Elisa ballerà per lui e chissà che non si tratti di un ballo passionale come il tango di sabato scorso.

Tra l’altro, nella scorsa puntata, la coppia era risultata, insieme a quella composta da Veera Kinnunen e Paolo Conticini, la migliore in gara e aveva ottenuto un bonus di 10 punti.

Sarà in grado la Isoardi di tenere alto il livello?

COMMENTI