‘Ballando con le Stelle 15’, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sulla loro possibile love story: “Quasi quasi iniziamo a crederci anche noi”

Dalia 21 Novembre, 2020

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

La passione tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi non è più solo questione di danza. Da quando, infatti, i due si sono conosciuti a Ballando con le Stelle – lui maestro di danza, lei concorrente – non si sono più lasciati.

Questa sera si disputerà la finale del dancing show di Milly Carlucci e la loro coppia è proprio in pole position. Ma ciò che più ha appassionato il pubblico è stata l’alchimia tra i due, non solo sulla pista da ballo, ma anche ben al di fuori.

Intervistati dal settimanale Gente, i due hanno posato senza alcun imbarazzo davanti all’obbiettivo ed Elisa ha svelato:

La fiducia che si è instaurata tra noi ha cancellato certe mie resistenze caratteriali. Tramite i social sono stata travolta da una valanga di amori, commenti, messaggi. I nostri balli hanno fatto sognare anche noi. C’è alchimia, c’è fiducia. Ci vogliamo bene.

Dunque, i telespettatori non si erano sbagliati e tra i due potrebbe davvero sbocciare qualcosa di importante:

Quasi, quasi iniziamo a crederci anche noi.

Infine, Todaro ha voluto mantenere la promessa che sin da subito aveva fatto a inizio programma. Solo dopo la finale di Ballando, infatti, l’ex di Francesca Tocca si sbilancerà di più sui sentimenti che nutre nei confronti della ex di Matteo Salvini:

Ora tutti sperano che ci mettiamo insieme, forse perché veniamo da due brutte separazioni, ma noi ci siamo ripromessi che fino alla fine di Ballando non ci incontreremo mai fuori dagli studi. Il giorno dopo andremo a mangiarci una pizza… e poi chissà!

COMMENTI