‘Ballando con le Stelle 15’, non si placano le polemiche: è scontro a distanza tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini!

Martina Novembre 23, 2020

Raimondo Todaro - Paolo Conticini

Non si placano le polemiche intorno alla finale di Ballando con le stelle 15. Nelle ultime ore sono stati proprio alcuni dei protagonisti del talent show di Milly Carlucci a rendere note le loro amarezze per come si è conclusa la gara di Rai Uno.

All’appuntamento con le polemiche non sono mancati nemmeno Paolo Conticini e Raimondo Todaro, che hanno dato vita ad un pungente battibecco iniziato quando l’attore, in collegamento ieri pomeriggio con Domenica In, ha dichiarato: “Ho cercato di essere più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop ma mettere in vista quello che imparavo con Veera Kinnunen, che è stata una maestra meravigliosa”.

La frecciatina a Todaro è apparsa lampante, e il ballerino – dopo esser stato ospite con Elisa Isoardi del programma di Francesca Fiadini per raccontare la sua avventura nel programma – ci ha tenuto a rispondere tramite il suo profilo Instagram: “Caro Paolo Conticini, sia io e che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi. Se poi qualcuno pensa che non sia vero, non dipende da noi. La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra anzi… ascolta bene le parole di Ivan Zazzaroni che a sua insaputa aveva il microfono aperto”.  A corredo di queste parole, il danzatore ha pubblicato proprio un breve audio in cui si sente proprio il giudice Zazzaroni dire “devono vincere 5 a 0”.

“Prossima volta prima di parlare sciacquatevi la bocca”, ha chiuso Todaro evidentemente colpito su un nero scoperto.

La replica di Conticini non si è fatta attendere: “Caro Raimondo, sono sorpreso da questa tua dichiarazione, credo dettata dal nervosismo per l’eliminazione di ieri. Non capisco perché ne fai un fatto personale quando dico che io e Veera non abbiamo avuto bisogno di inventarci storie d’amore. Per quanto riguarda te e Elisa non ho MAI creduto ci fosse qualcosa tra voi al di fuori del ballo. Si vedeva lontano chilometri che non c’era proprio niente. Se poi c’è stato qualcuno che l’ha pensato vuol dire che ha avuto tanta fantasia. Per quanto riguarda le parole di Zazzaroni, credo siano più che ovvie: c’era uno scontro diretto e la giuria doveva scegliere una coppia. Chi avrebbero dovuto scegliere? Tu sei un professionista e dovresti saperlo. Sì, ero uno dei favoriti ma credo non più di voi che senza ballare o ballando poco, siete arrivati fino alla finale. È solo un gioco Raimondo e l’hai vinto credo 5-6 volte”.

A conclusione di questo botta e risposta è arrivata anche la partner di ballo di Conticini, che con un’Instagram Story ha voluto smorzare una tensione che tra i due sembra ancora altissima: “Sono felice di aver lavorato in questo periodo. Di aver fatto un bellissimo lavoro e di avere finalmente una domenica libera. Raimondo, Paolo vi voglio bene!”.

COMMENTI