‘Ballando con le Stelle 15’, c’è del tenero tra Gilles Rocca e la sua maestra di danza Lucrezia Lando? Arriva la risposta dell’attore

Dalia 7 Novembre, 2020

Ballando con le Stelle 15 - Gilles Rocca e Lucrezia Lando

Uno dei protagonisti indiscussi di Ballando con le Stelle 15 è Gilles Rocca. Il ragazzo, attore e regista, è oggi uno dei più apprezzati del programma, sia dal pubblico che dai giudici, eccezion fatta per Guillermo Mariotto.

Lo storico giudice del dancing show, infatti, ha definito Gillessenza personalità“. Da lì, una serie di battibecchi a cui Rocca ha voluto mettere un punto dimostrando la sua capacità nel ballo.

Raggiunto dal sito Gossipetv.it, Gilles si è raccontato a tutto tondo in questa nuova esperienza televisiva che lo vede affiancato dalla maestra Lucrezia Lando. La ballerina, nella puntata scorsa, non ha potuto esibirsi per un’indigestione alimentare, lasciando così solo il ragazzo:

La percezione che io ho avuto durante la serata è stata di smarrimento. Mi sono trovato ad affrontare tre balli da solo: mi hanno detto che non è mai successo nella storia di Ballando con le Stelle. Ho sentito da parte del pubblico un amore smisurato che non credevo, mi ha fatto un enorme piacere.

La puntata si era, infatti, conclusa con un finto spareggio tra lui e Paolo Conticini, vinto dal primo nonostante l’assenza di Lucrezia. A proposito della ballerina, ne ha speso solo belle parole:

È nato un rapporto di stima reciproca. Tra noi c’è un affetto enorme, ci vogliamo davvero molto bene. Stiamo vivendo questa avventura con una sinergia incredibile. Una sinergia che del resto richiede ogni forma d’arte e il ballo ancora di più. Cerchiamo di essere un corpo solo per trasmettere le emozioni che proviamo.

Molti gossip ed anche i loro balli sensuali in pista avevano fatto pensare ad un flirt tra i due. Invece, Gilles è fidanzato con l’attrice Miriam Galanti, con la quale convive da ben 11 anni e che ora sta tifando per lui:

Tifa per me, le piace il percorso che sto facendo. È dalla mia parte anche quando sono scoppiate delle polemiche, lei mi conosce molto bene.

Nel programma, Gilles ha potuto stringere alcune amicizie molto forti, oltre a quella con Lucrezia:

Ho legato un pochino con tutti. Con Daniele Scardina e Antonio Catalani ho legato tantissimo: sono diventati degli amici. Ho legato anche con Costantino della Gherardesca, Paolo Conticini, Barbara Bouchet. Ma quelli che frequento fuori dal programma e con cui vado a cena sono appunto Daniele e Antonio.

Gilles ha poi espresso un suo parere proprio su Costantino, che è sempre al centro delle polemiche in quanto non muove alcun passo di danza, basandosi esclusivamente sul fare spettacolo:

Costantino sta usando le sue armi: sa che ha dei limiti nel ballo e cerca di fare show. A me diverte molto. Ovviamente essendo una gara di ballo la finale dovrà essere incentrata sì sullo spettacolo, ma prevalentemente sulla danza altrimenti si chiamerebbe Spettacolo con le Stelle.

Nelle scorse puntate, Rocca è stato al centro di alcune polemiche con Mariotto, di cui ha specificato di non apprezzarne l’atteggiamento: “Mi infastidisce quando il voto del ballo non è coerente con il giudizio che viene dato“, ha affermato, per poi sottolineare invece il comportamento corretto di un altro giudice, Ivan Zazzaroni:

Mi sono perdutamente innamorato di Ivan. Ogni volta che parla lui, al di là dei giudizi che dà, ha sempre una parola bella, dolce e motivata. A differenza di Mariotto che dà dieci, ma non dà motivazioni. Quando Ivan dà il suo giudizio, argomenta e spiega.

COMMENTI