‘Ballando con le Stelle’, continua la “maledizione” della quindicesima edizione: Marco De Angelis e Lucrezia Lando stanno male

Luana 29 Ottobre, 2020

Ballando con le stelle

Non c’è pace per la quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, la gara di ballo condotta da Milly Carlucci su Rai Uno in cui alcuni personaggi noti accompagnati da maestri di ballo si sfidano tra loro.

L’edizione di quest’anno non era iniziata nel migliore dei modi: poco prima della messa in onda della prima puntata infatti era stata riscontrata la positività al Covid-19 di Samuel Peron e Rosalinda Celentano, anche se in seguito era stata la conduttrice a fare chiarezza spiegando che in realtà l’unico positivo era Peron.

Ma non era finita qui perchè anche il pugile Daniele Scardina era risultato in seguito positivo al Coronavirus, in quanto era stato negli stessi posti di Peron; ma Toretto dopo i due test negativi era tornato ad allenarsi per prendere parte alla trasmissione, mentre Samuel è stato sostituito da Tinna Hoffman.

Purtroppo però gli episodi spiacevoli sono continuati, infatti il ballerino professionista Raimondo Todaro è stato operato d’urgenza per appendicite, che ha costretto la sua compagna di avventura Elisa Isoardi, a ballare da sola mentre lui era seduta in pista a contemplarla; anche se il destino ha voluto che le cose in qualche modo si capovolgessero: la Isoardi infatti ha subito un infortunio al malleolo e nel corso dell’ultima puntata è stato Todaro invece a ballare un passo a due con Elisa che pur essendo scesa in pista non ha poggiato per nulla il piede a terra.

A distanza di un pò di tempo non finiscono gli imprevisti per Ballando con le Stelle, infatti i ballerini Marco De Angelis e Lucrezia Lando sono stati colpiti da un malore e a quanto pare a ballare con Vittoria Schisano che questa settimana è al ballottaggio dovrebbe esserci Samuel Peron.

A fare chiarezza come sempre è stata proprio Milly Carlucci sul suo profilo Instagram:

Settimana ancora una volta difficile: Marco De Angelis e Lucrezia Lando sono stati colpiti da intossicazione alimentare, nel caso di Marco particolarmente grave. Sapete che Vittoria è allo spareggio quindi non può ballare da sola, e abbiamo fatto una cosa che normalmente non succede, arriva un maestro nuovo che non è un maestro nuovo ma è il ritorno di Samuel Peron che torna come concorrente.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI