Ballando con le Stelle 16, quella risposta di Andrea Iannone su Giulia De Lellis e Belen Rodriguez che non mancherà di far discutere

Il campione di MotoGp ha raccontato le sue emozioni alla vigilia del debutto nel talent di Milly Carlucci

Franci Settembre 29, 2021

Ballando con le Stelle 16, quella risposta di Andrea Iannone su Giulia De Lellis e Belen Rodriguez che non mancherà di far discutere

Andrea Iannone sarà tra i vip che si metteranno alla prova durante la nuova edizione di Ballando Con le Stelle. La notizia è ormai ufficiale e, intervistato dal settimanale Chi il pilota di Moto Gp ha raccontato cosa l’ha spinto ad accettare questa sfida. E’ stata Milly Carlucci a convincerlo a mettersi alla prova, con il suo fare materno. E, consapevole di non essere molto avvezzo al mondo della danza, Andrea ha deciso di gettarsi a capofitto in questa nuova avventura, in cui è certo che metterà tutto se stesso per fare del proprio meglio.

Dal canto suo, la conduttrice ha ammesso di aver cercato Iannone in quanto lo considera un talento assoluto all’interno del suo mondo, oltre che un ragazzo del nostro tempo con tante contraddizioni e il giusto mix di forza e fragilità. Ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, Milly ha intenzione di far conoscere Andrea per quello che è, non per le relazioni che ha avuto in passato. E proprio lo stesso Iannone c’ha tenuto a fare una precisazione al settimanale di Alfonso Signorini.

Sono solo due le donne famose, la maggior parte non erano conosciute. E poi parlerei di relazione solo con Belen. Con Giulia sono stati 5, 6 mesi. Del gossip ho capito che capisce quello che vuole capire, è come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo a quello che vuole credere.

Su Andrea grava ancora la squalifica che lo costringe a non poter correre in moto.

Quello è un lutto che resterà dentro per sempre, così come le gioie che porto con me. E’ stata una cosa inaspettata, che fa male, perché quando fai una cosa in cui credi fin da bambino, non puoi vederla sfumare da un giorno all’altro mentre hai ancora tanto da realizzare.

COMMENTI