Ballando con le Stelle 16, Arisa e Vito Coppola (di nuovo) in crisi? Ecco cosa sta succedendo

La coppia, nata nell'ultima edizione del dancing show, sta vivendo momenti di tensione e litigi

Valeria Maggio 5, 2022

Aria di crisi tra Arisa e Vito Coppola?

Solamente qualche mese fa, i due avevano finalmente ufficializzato la loro relazione durante una puntata di Domenica In, da Mara Venier. Per poi, pochi giorni dopo, rivelare di avere in programma un grande passo in avanti, ossia convivere. La cantante lucana e il ballerino si sono conosciuti all’interno del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, dove hanno sempre mostrato il loro particolare feeling.

Una volta conquistato il primo posto e dunque aver vinto insieme l’edizione, i due hanno iniziato a frequentarsi sentimentalmente facendo coppia fissa (tra alti e bassi) da Dicembre 2021. Le cose tra i due sembravano dunque andare e a gonfie vele ma qualcosa ad oggi starebbe cambiando.

Secondo il settimanale OGGI la cantante Arisa e Vito Coppola starebbero attraversando un momento di crisi. I due sarebbero in pausa di riflessione a tal punto che Arisa sembrerebbe aver preso la decisione di vivere da sola nella sua casa a Milano. I due vincitori di Ballando con le Stelle 2021 avrebbero avuto parecchi screzi che li hanno portati ad allontanarsi e prendersi del tempo per stare da soli, lontani l’uno dall’altro. Non si conosce ancora la natura di questi problemi ma sembrerebbero durare già da qualche settimana e non si sarebbero ancora risolti del tutto.

I fan della coppia si sono subito mossi sui social mostrando la loro preoccupazione. Ma a rassicurarli ci hanno pensato voci di persone vicine alla stessa Arisa. Questi infatti hanno affermato che si tratterebbe di una crisi momentanea che non causerà sicuramente la rottura definitiva.

Una storia, la loro, che ha già affrontato momenti di crisi. Lo scorso Gennaio, infatti, Arisa aveva parlato di una rottura definitiva con il ballerino attraverso il suo profilo Instagram. In quel momento la causa della rottura sembrava essere la distanza. La cantante lucana infatti viveva a Milano, mentre il ballerino viaggiava spesso tra Roma, Napoli ed Eboli. Proprio per questo, una volta tornati insieme, avevano preso la decisione di trovare una casa a metà strada e risolvere il problema con la convivenza.

Questo però non sembra ad oggi essere l’unico dei problemi nella coppia.

COMMENTI