Ballando con le Stelle 16, Milly Carlucci commenta tutti i Vip del cast e ammette: “Alcuni di loro li inseguivo da anni!”

Ecco cosa ne pensa la conduttrice di tutti i suoi nuovi ballerini Vip!

Carola Ottobre 12, 2021

Mancano pochi giorni alla partenza della nuova edizione di Ballando con le stelle (la prima puntata, infatti, andrà in onda sabato 16 ottobre) e mai come quest’anno il cast è ricchissimo di personaggi molto amati dal pubblico e dalla stessa Milly Carlucci, la quale in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha espresso tutta la sua gioia e la sua sorpresa per l’entusiasmo con cui i concorrenti hanno accettato: “Questa volta in tanti mi hanno detto di sì contemporaneamente, mi sono chiesta: cosa ho fatto per meritarmelo?“.

Riconfermata la giuria dello show del sabato sera di Rai Uno, composta ancora una volta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Al loro fianco ritroveremo anche gli opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone e la new entry Alessandra Mussolini.

Milly ha poi anche dedicato un commento a ciascuno dei concorrenti in gara, a cominciare da Arisa, la quale ha fatto inserire nel suo contratto una clausola particolare riguardante il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo:

La sua è stata una storia lunga, durata anni. L’adoro come donna e artista, mi piace tanto e da parecchio tempo le chiedevo di partecipare, ma non c’è mai stata l’occasione. Quando questa volta mi ha detto di sì non credevo alle mie orecchie.

Arisa non è stata la sola Vip che Milly ha corteggiato per diverso tempo: la conduttrice, infatti, ha svelato di aver insistito per diverso tempo anche con il calciatore Fabio Galante, il quale – ha svelato la Carlucci – si vergognava di partecipare e Albano, il quale ha rifiutato di prendere parte al programma per ben 15 anni, ma alla fine la tenacia di Milly è stata premiata e quest’anno tra i concorrenti ci sarà anche il cantante pugliese.

Milly ha poi assicurato che il pilota Andrea Iannone sarà una bella scoperta nel corso di Ballando con le stelle:

È il classico bel tenebroso che colpisce il nostro immaginario e ti fa chiedere che cosa ci sia dietro la facciata. Non si rivela subito, ma è un po’ per volta. È un atleta e un uomo affascinante, proprio per questo suo alone di mistero. Sarà una bella scoperta.

E per quanto riguarda il vulcanico parrucchiere Federico Fashion Style:

Lui è stato una scoperta, televisivamente parlando. L’anno scorso ho cercato di incontrarlo, ma solo quest’anno siamo riusciti ad averlo. Rappresenta l’evasione e la leggerezza di cui abbiamo tanto bisogno dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto.

Tra i concorrenti ci sarà anche il discusso Morgan, la cui presenza è stata in dubbio fino alla fine:

Lui è un ragazzo coltissimo con cui puoi parlare delle cose più incredibili e sa tutto di musica. Nel ballo invece deve diventare un performer, questa è la sfida per lui, ma anche questa è arte e credo che possa essere molto affascinante.

Grandi sorprese, stando a quanto affermato da Milly, riserveranno anche Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore Paul e il fisico Valerio Rossi Albertini, il quale racconterà la scienza attraverso il ballo.

Tra i concorrenti ci sarà anche il rugbista Alvise Rigo, il quale dimostrerà che oltre alla sua bellezza c’è anche una simpatia e una semplicità che lo faranno amare dal pubblico.

Molto apprezzate dalla padrona di casa sono le due concorrenti Mietta – scoperta da Milly nel corso de Il cantante mascherato – e Sabrina Salerno, molto amata sui social.

A completare il cast ci saranno Memo Remigi e Valeria Fabrizi, due persone di grande esperienza, ma con ancora tanta energia, ha assicurato Milly, e lo dimostreranno proprio sul palco di Ballando con le stelle.

COMMENTI