Ballando con le Stelle 2021, nel cast anche Arisa: l’indiscrezione di Dagospia

Dopo l'abbandono di Raimondo Todaro, Milly Carlucci è riuscita a inserire nel cast proprio la cantante reduce da Amici 20

Franci Settembre 8, 2021

Per un talento che se ne va, un altro arriva! Sembra essere proprio questo il caso di Arisa a Ballando Con Le Stelle.

Se Milly Carlucci nelle scorse settimane non ha nascosto un po’ di rammarico nei confronti della scelta di Raimondo Todaro di abbandonare il suo show, a quanto pare potrebbe averla avuta vinta con Arisa.

L’ex coach di Amici di Maria De Filippi, infatti, non è stata confermata nel talent di Canale 5. A prendere il suo posto sarà Lorella Cuccarini, a sua volta sostituita da Todaro, anche se su quest’ultimo punto ci sono una serie di smentite e poi diversi indizi che stanno generando un po’ di confusione.

Però, stando a ciò che ha riportato il portale Dagospia poco fa, con ogni probabilità potremo rivedere la cantante non a Pekin Express, come si era vociferato, ma proprio a Ballando nelle prossime settimane.

Candela flash! – La Rai tira fuori i soldi per Arisa e sblocca la trattativa anticipata da Dagospia con Ballando con le Stelle. La Carlucci scatenata ha fatto di tutto per avere nel cast l’ex coach di Amici di Maria De Filippi. Il corteggiamento era iniziato già a maggio scorso. L’operazione ha ottenuto l’ok del direttore Stefano Coletta (nonostante il parere contrario di alcuni…).

COMMENTI