Ballando con le Stelle 2021, ecco quando inizierà e il punto sul cast

Motori pronti ad accendersi per lo show di Milly Carlucci

Franci Agosto 28, 2021

La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle prenderà il via su Rai 1 sabato 16 ottobre (anche se, stando a un’indiscrezione di TvBlog potrebbe essere anticipata a sabato 9). Lo storico show condotto da Milly Carlucci vedrà come sempre in giuria Ivan ZazzaroniFabio CaninoSelvaggia LucarelliCarolyn Smith e Guillermo Mariotto. Ma chi saranno i protagonisti delle 10 puntate che intratterranno il pubblico?

Il noto portale ha raccolto i vari rumor e tra i nomi più quotati per prendere parte alla gara potrebbero esserci proprio Federico Fashion Style, Morgan, Sabina Guzzanti, Valeria Fabrizi, Fabio Galante, Mietta, Sabrina Salerno, Al Bano e Albertino, Alessia Marcuzzi e Paola Barale.

Nei primissimi giorni, tra l’altro, oltre alla conferma del cast, dovrebbero essere anticipate le coppie che prenderanno parte al talent condotto dalla Carlucci. Intanto ciò che è certo è l’abbandono “turbolento” di Raimondo Todaro e il ritorno della ballerina professionista Alessandra Tripoli, diventata mamma. Non parteciperanno a questa edizione di Ballando con le Stelle anche Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe in dolce attesa.

In dubbio è, poi, la presenza di Simone Di Pasquale, che aveva postato un criptico messaggio lo scorso marzo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Di Pasquale (@simone_di_pasquale)


Insomma, non ci rimane che attendere i prossimi giorni per conoscere quali sorprese ci riserverà Ballando con le Stelle 2021.

COMMENTI