Ballando con le Stelle 2021, nel cast anche Mietta? L’indiscrezione

Milly Carlucci sta lavorando alla nuova edizione del talent

Carola Agosto 2, 2021

Proseguono a pieno ritmo i lavori di Ballando con le stelle, per mettere insieme un cast all’altezza delle aspettative del pubblico in vista della prossima edizione: dopo la conferma di Morgan e il terremoto provocato da Raimondo Todaro e dal suo imminente addio allo show, Milly Carlucci sta sondando il terreno alla ricerca di nuovi concorrenti.

Tra i vari provinati, sembra proprio che a spuntarla sia stata Mietta, cantante e attrice già concorrente di Tale e Quale Show e de Il cantante Mascherato, come ha svelato poco fa il portale TvBlog.

La cantante ha debuttato a Sanremo Giovani nel 1989 con il brano Canzoni, ma il grande successo lo ottiene l’anno successivo quando partecipa tra i Big al Festival di Sanremo del 1990, con il brano Vattene Amore, in coppia con Amedeo Minghi: i due conquistano il terzo gradino del podio e dal quel momento la carriera della cantante non si è più fermata.

Mietta ha infatti partecipato a ben otto edizioni del Festival di Sanremo, ma non solo, perché la cantante non ha certo disdegnato la carriera di attrice recitando in serie di successo quali La Piovra 8 e ne La banda della Marana.

Diverse sono state anche le sue apparizioni televisive: concorrente in Music Farm, giudice in Star Accademy e All together now al fianco di Michelle Hunziker.

Infine, Mietta ha preso parte anche al Cantante Mascherato, con la maschera della Farfalla, ed è proprio in questa occasione che la cantante è entrata in contatto per la prima volta con Milly Carlucci e il suo team, colpendo tutti non solo per le sue doti vocali, ma anche per la sua capacità di tenere il palco e muoversi agilmente.

Tutte caratteristiche, queste, che agli occhi della padrona di casa Milly sono sembrate perfette e hanno reso Mietta concorrente ideale per Ballando con le stelle.

COMMENTI

TAGS