Ballando con le Stelle 2021, colpaccio per Milly Carlucci: ecco quale chiacchierato Vip sarebbe pronto a far parte del cast!

A lanciare l’indiscrezione è stato TvBlog

Franci Settembre 6, 2021

Andrea Iannone prenderà parte all’edizione 2021 di Ballando con le Stelle? Ad anticiparlo è stato il portale Tv Blog, che proprio questa mattina ha dedicato un articolo al pilota di Moto Gp. Non vi è ancora ufficialità assoluta sulla partecipazione del campione al talent targato Rai, ma i dubbi sulla sua presenza sembrano essere davvero pochi.

Tv Blog ha scritto:

Grande colpo in arrivo per Milly Carlucci ed il team di Ballando con le stelle. Lo spettacolo di varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo si è aggiudicato (per la verità le trattative sono ancora in corso) un personaggio molto forte per l’edizione 2021 in onda da sabato 16 ottobre in prima serata su Rai 1. La celebrità in questione, anzi la star facendo riferimento al titolo del format, è il campione di motociclismo Andrea Iannone.

Negli scorsi mesi si era parlato dell’ex compagno di Belen Rodriguez ed ex di Giulia De Lellis come possibile concorrente del Grande Fratello Vip. Sembra chiaro, però, che Andrea non presenzierà neppure a questa sesta edizione. Avrà preferito cimentarsi nei panni di ballerino nella trasmissione condotta dalla Carlucci?

Sempre su Tv Blog aggiungono:

Per Ballando con le stelle l’approdo di Andrea Iannone potrebbe essere una calamita sia per il pubblico maschile, per la questione sportiva, che per il pubblico femminile per le sue vicende “rosa”. Un colpo quindi importante per Milly Carlucci e per l’edizione 2021 di Ballando con le stelle.

Insomma, non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere se la notizia sarà confermata o meno. E, nel primo caso, soprattutto poi per goderci Iannone sul palco.

COMMENTI