‘Gf Vip 5’, Alfonso Signorini svela due nomi clamorosi che avrebbero dovuto essere nel cast (e perché sono saltati). Poi lancia la prima chicca dell’edizione

Titta 9 Settembre, 2020

Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo

Mancano ormai solo cinque giorni al ritorno del Grande Fratello Vip: il reality show che ci ha tenuto compagnia fino allo scorso aprile, ritorna con la quinta edizione, condotta nuovamente da Alfonso Signorini, affiancato da Pupo e Antonella Elia nei ruoli di opinionisti.

Intervistato da Sorrisi e Canzoni, Alfonso aveva rivelato alcune novità di questa nuova edizione del Gf Vip, ma oggi, raggiunto da Chi, il magazine di cui è direttore, si è lasciato andare, in un’intervista a tre con i due opinionisti, a delle curiosissime chicche, a partire da due concorrenti che sono clamorosamente saltati all’ultimo momento:

Sono due e mi spiace molto per entrambi. Il pilota di MotoGp Andrea Iannone aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare. E poi Giulio Berruti. Avevo parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania, dunque…

A proposito di concorrenti saltati, inoltre, il giornalista ha rivelato che a un passo dalla Porta Rossa c’è stato anche il fidanzato di Rocco Casalino, concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello e oggi politico. E proprio dal mondo della politica, Signorini ha svelato quale esponente gli piacerebbe vedere all’interno del gioco:

Mi piacerebbe Matteo Salvini. A parte che è un fan del Gf Vip – nella scorsa edizione ci siamo scritti molti messaggi – nella Casa sarebbe divisivo e particolare.

Se nessuno dei tre ha voluto sbilanciarsi su un papabile nome per la vittoria, invece, ognuno ha indicato una sua preferenza, a partire da Pupo:

La mia preferita è Elisabetta Gregoraci, mi sta molto simpatica, ha iniziato proprio con me, sono anche stato al suo matrimonio, il più lungo e caldo della storia del mondo. Non vorrei, invece, incrociare Paolo Brosio perché prega un po’ troppo per i miei gusti.

La Elia ha optato diplomaticamente per la sua ex compagna di avventure a Tale E quale Show:

Matilde Brandi la conosco, ho fatto Tale e Quale con lei e mi è molto simpatica. Per il resto non c’è nessuno che mi ispiri tremende antipatie.

Mentre il conduttore ha sorpreso, rivelando che non andrebbe in vacanza con nessuno dei concorrenti nel cast:

A dire il vero molti mi hanno, come dire, sedotto durante gli innumerevoli provini. Allo stesso tempo tutti direi sono molto caratteriali, non dico antipatici, ma spigolosi: penso a Tommaso Zorzi, a Patrizia De Blanck, a Flavia Vento… Sono personalità particolarmente spiccate, ecco, andarci in vacanza, no. Anche no.

A regalarci molti scontri, inoltre, potrebbero essere, secondo Alfonso, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, i due ex che si ritrovano nella Casa dopo aver già recitato insieme nella fiction Furore:

La casa si prospetta come una polveriera. C’è persino qualcuno che già ai casting ha fatto il nome di una persona che non voleva incontrare, ma neanche per caso. Ed è nel cast. (…) È Adua Del Vesco e ce l’ha con Massimiliano Morra. Vedremo…

Secondo Pupo ad accendere la miccia nella Casa sarà una concorrente donna:

Le donne, in effetti, sono sempre state la dinamite del Gf, ma quest’anno è roba da Apocalipse Now. Secondo me la miccia potrebbe partire dalla De Blanck e da Maria Teresa Ruta. E anche da Flavia Vento. Da quella parti cadranno le prime extension. Poi, certo, manca Antonella

Mentre Antonella punta sulla Ruta e confida al magazine come affronta questa nuova avventura nei panni di opinionista:

Ho molte paure, è un’esperienza nuova. So che vorrei essere profonda e immediata, so che vorrei che la mia analisi fosse sempre attenta e mai banale, vorrei esprimere al meglio il mio pensiero e cogliere le mille sfaccettature dei caratteri dei concorrenti. Soprattutto vorrei non essere inutile.

E voi cosa pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI