Ballando con le Stelle 2021, una delle più amate ex corteggiatrice di Uomini e Donne lancia un appello a Milly Carlucci!

Dopo l’esperienza nel dating show di Canale 5 l’influencer sogna di sbarcare su RaiUno

Alessio Roat Luglio 14, 2021

Milly Carlucci

Mancano ancora diversi mesi al ritorno di Ballando con le Stelle, il popolare show che ad autunno tornerà su Rai 1. Se alla conduzione è stata confermata Milly Carlucci, il cast sta ancora prendendo forma. L’unico nome per ora confermato é quello di Morgan, il noto cantante spesso al centro delle polemiche. Nei giorni scorsi erano uscite diverse indiscrezioni su papabili nomi che potrebbero scendere in pista nel bramato talent. Tra i tanti, si è fatto il nome di Samantha De Grenet, reduce della recente esperienza nella casa più spiata d’Italia, e di un grande campione che sicuramente darebbe prestigio allo show: Francesco Totti. Come riportato da TPI infatti:

Il grande sogno di Milly Carlucci, per questa nuova edizione di Ballando con le stelle, sarebbe quello di riuscire a portare in pista, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

A candidarsi al programma, c’é anche una popolarissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli. La modella, che è seguitissima sui social, ha da poco partorito la sua seconda figlia avuta da Marco Fantini, il compagno conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. Sembra però che l’influencer sia pronta a tornare sul piccolo schermo.

La Valli si è infatti confessata alle pagine di Nuovo:

Mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le Stelle 2021. Milly Carlucci è una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello.

La Carlucci soddisferà la richiesta del popolare ex volto di Uomini e Donne? Le probabilità sono limitate dato che la conduttrice si è sempre mostrata restia nell’arruolare nel cast personaggi che abbiano partecipato a reality e simili. Il cerchio comincia comunque a diventare ristretto, dato che sempre più Vip partecipano a questo tipo di programmi, e anche il nome della De Grenet, che di reality ne ha fatti molti, potrebbe far pensare ad un cambio di rotta di Milly.

COMMENTI