Ballando con le Stelle 2021, ecco chi sarebbe il primo concorrente e chi potrebbe prendere il posto di Guillermo Mariotto in giuria

Primi rumors sulla trasmissione di Milly Carlucci e il primo concorrente è ben noto agli amanti del gossip

Luisa Giugno 23, 2021

Ballando con le stelle

Ieri sono stati annunciati i palinsesti Rai 2021-2022 e la prossima edizione di Ballando con le Stelle dovrebbe andare in onda dal 21 ottobre. Il programma, condotto come sempre, da Milly Carlucci potrebbe cambiare un componente della giuria. La notizia è arrivata dal settimanale Nuovo Tv il quale ha rivelato che il ruolo di Guillermo Mariotto non sembrerebbe riconfermato.

Sarà la seconda sostituzione per lo stilista nel giro di una stagione televisiva. Infatti, nella seconda edizione de Il Cantante Mascherato Costantino Della Gherardesca è stato uno dei cinque giurati.

A ricoprire il ruolo in giuria potrebbe esserci Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto. La Guaccero ha molti anni di studio di danza classica nel suo passato. Il resto della giuria è invece confermato, ci saranno il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, la presidentessa di giuria Carolyn Smith, la scrittrice e blogger Selvaggia Lucarelli ed il conduttore Fabio Canino.

A poche ore dalle voci sul possibile rinnovo della giuria, è arrivato un altro rumor riguardante lo show di Rai 1. A rivelarlo è stata la rubrica A lume di candela di Giuseppe Candela su Dagospia.it. Stavolta sarebbe stato svelato il nome del primo concorrente: Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style.

Sul sito si legge:Milly Carlucci ha messo gli occhi su Federico Fashion Style dovrebbe essere, salvo colpi di scena, tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle”. L’hair stylist ha fatto successo con i suoi saloni frequentati da molti vip e da alcuni anni è in onda su Real Time con Il Salone delle meraviglie.

E voi siete curiosi di vedere Bianca e Federico rispettivamente nei ruoli di giurata e concorrente?

COMMENTI