Ballando con le Stelle, Paola Barale lamenta: “C’è un giudice che è prevenuto con me!”

La conduttrice è al centro di una polemica dietro le quinte

Luisa Novembre 11, 2022

Paola Barale è una delle protagoniste di Ballando con le Stelle e in un episodio di Ballando segreto, visibile su Rai Play ha confessato il suo pensiero su uno dei giurati dello show:

Si c’è un giudice che è prevenuto con me. Lui è Ivan Zazzaroni, secondo me non gli sono simpatica. L’ultima non era una performance pazzesca ma neanche così male, io sono stata contenta. Mi dispiacerebbe un sacco uscire dallo show.

Nel dietro le quinte del programma di Milly Carlucci, inoltre, ci sarebbe qualche malumore per alcune richieste della Barale. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo nella sua rubrica Forse non tutti sanno che del settimanale Oggi. In particolare la showgirl è molto esigente sul costume da indossare sulla pista da ballo dello show del sabato sera di Rai 1 ed ha scelto di farsi aiutare da un personal stylist, fin qui nulla di strano. Il problema nasce quando l’eccessiva attenzione della Barale toglie tempo alla preparazione dei costumi degli altri concorrenti e allungherebbe il lavoro del reparto sartoria.

Su Oggi si legge:

Ma cosa succede nel backstage di Ballando con le Stelle? Ciò che forse si ignora è la grandissima attenzione che la simpatica Paola Barale dedica ai suoi outfit. Si mormora che la sartoria del programma sia assai sotto pressione per le richieste di quest’ultima e sia costretta a lunghe ore di lavoro per assecondare le aspettative della showgirl di Fossano. Tutto ciò sta innervosendo anche gran parte del cast che, a causa di Paola, vede sottrarsi tempo e attenzioni da parte delle brave sarte di mamma Rai.

COMMENTI