‘Ballando con le Stelle 15’, Raimondo Todaro operato d’urgenza: a rischio la sua partecipazione al talent?

Ludovica 21 Settembre, 2020

Raimondo Todaro

Quella appena iniziata non è un’edizione fortunata per Ballando con le Stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci, infatti, ha rischiato di non andare in onda a causa di due episodi di Coronavirus che hanno colpito due concorrenti della trasmissione.

Ad essere risultati positivi al tampone, infatti, sono stati Samuel Peron e Daniele Scardina. Il pugile, dopo due test negativi, è tornato ad allenarsi così da aver avuto la possibilità di poter partecipare alla prima puntata andata in onda sabato scorso. Peron, invece, è ancora in attesa del risultato del secondo tampone per ritornare anche lui sulla pista da ballo.

Un altro evento spiacevole si è però abbattuto sul talent. Il professionista Raimondo Todaro, infatti, è stato operato di appendicite e non è ancora chiaro se questo problema metterà a rischio la sua partecipazione al programma. Ad annunciare la notizia è stata Selvaggia Lucarelli, giudice della competizione:

Instagram - Selvaggia

A rassicurare tutti i fan, poi, è stata anche Elisa Isoardi, che gareggia in coppia con Todaro. La conduttrice ha detto: “Spero di ballare con lui“.

Quale sarà in destino del ballerino all’interno del programma?

COMMENTI