Ballando con le Stelle, è finita la relazione tra due protagonisti del programma

Ad annunciare la rottura è stata la ballerina

Luisa Agosto 14, 2021

La relazione tra due ballerini di Ballando con le Stelle è giunta al termine. Stiamo parlando di Lucrezia Lando e Marco De Angelis, a dare la notizia della fine della storia d’amore è stata Lucrezia che alle pagine del settimanale Di Più ha dichiarato:

A Marco auguro tutto il bene del mondo. Ho capito che l’amore in questo momento era un freno alla mia ambizione di migliorarmi. Ma forse la colpa è stata anche della passione, che era finita.

La Lando che vuole quindi concentrarsi  esclusivamente sul lavoro e sacrificare così l’amore e la vita privata, ha inoltre aggiunto: “Sono giovane e voglio sfruttare tutte le occasioni”.

La relazione tra i due è durata poco meno di un anno, erano usciti allo scoperto solo dopo la fine del programma condotto da Milly Carlucci. Marco e Lucrezia essendo colleghi si conoscevano da anni, ma solo nell’estate del 2020, si erano innamorati. Il corteggiamento di Marco è stato lungo e alla fine, era riuscito a conquistare la collega ballerina.

La oramai ex coppia aveva pensato anche ad una convivenza ed entrambi avevano conosciuto le rispettive famiglie.

La Lando, nella scorsa stagione televisiva, aveva vinto Ballando con le Stelle con Gilles Rocca e sicuramente la ritroveremo nella prossima edizione, invece non si hanno conferme sulla partecipazione del ballerino. Marco era entrato nel cast dello show di Rai 1 solo lo scorso anno, dopo aver lavorato per molti anni, sempre come insegnante, nell’edizione australiana del programma.

COMMENTI