‘Ballando con le Stelle’, scoppia l’amore tra Lucrezia Lando e Marco De Angelis!

Martina Dicembre 9, 2020

Lucrezia Lando - Marco De Angelis

A poche settimane dalle fine della quindicesima edizione di Ballando con le stelle, che si è portata dietro non poche polemiche, Lucrezia Lando e Marco De Angelis hanno ufficializzato il loro amore.

I due maestri del talent show di Milly Carlucci sono usciti allo scoperto su Instagram, dove hanno condiviso una foto in cui si guardano felici, che ha riscosso subito l’entusiasmo dei loro followers!

Lucrezia e Marco hanno così confermato un gossip che si facevano ogni giorno più insistente, e del quale si era iniziato a parlare quando entrambi erano stati colpiti da un’intossicazione alimentare che li aveva tenuti momentaneamente lontani dal programma.

Nonostante il chiacchiericcio, i due ballerini hanno mantenuto il riserbo su questa storia fino alla fine dello show, che ha visto trionfare proprio Lucrezia in compagnia di Gilles Rocca.

Marco, invece, con questa conferma spegne definitivamente i sogni di chi lo voleva da tempo insieme alla partner Vittoria Schisano. Durante il programma, infatti, si era vociferato più volte che tra i due potesse esser scattata un’intesa speciale, e anche Vittoria nel corso di un’intervista si era sbilanciata dicendo che con il danzatore era nata una sintonia che andava al di là del palcoscenico, anche se poi successivamente in diretta a Domenica In aveva corretto il tiro dicendo di esser fidanzata.

Voi cosa ne pensate? A voi piacciono insieme Marco e Lucrezia?

COMMENTI