Uomini e Donne

Barbara Barbieri su Facebook commenta l’intervista di Diletta Pagliano a ‘Le Iene’ e scrive: “E poi si sorprendono del bunga bunga…”

Isa 04/10/2013

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Avete visto cosa ha scritto la Bubi Barbieri sul servizio delle Iene di Diletta Pagliano? Alessandro

Facebook

Per chi si fosse perso l’intervista di Diletta a Le Iene il relativo post è QUI. Che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche