Stefano De Martino e Belen Rodriguez, scambio di messaggi a distanza tra i due ex?

Martina 4 Agosto, 2020

Stefano De Martino - Belen Rodriguez

Quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è senza dubbio il gossip più bollente di questa estate 2020. Dopo il ritorno di fiamma avvenuto nell’aprile del 2019, la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sembravano aver trovato l’incastro perfetto, invece durante la quarantena qualcosa si è nuovamente incrinato tra loro e anche se i due non hanno mai spiegato bene i motivi di quest’ennesima rottura le loro strade sembrano allontanarli ogni giorno di più.

La Rodriguez sembra anche già andata avanti con la sua vita lontano da Stefano, mentre al giovane conduttore di Made in sud nel frattempo vengono attribuiti i flirt più disparati, tra cui quello con Alessia Marcuzzi (che ha fatto molto discutere perché sarebbe proprio la causa della rottura con Belen).

Nonostante i due appaiono sempre più lontani, c’è chi ancora spera di rivederli insieme e gli ultimi post che loro stessi hanno condiviso in rete fanno ben sperare proprio i più ottimisti. Stefano qualche giorno fa ha, infatti, pubblicato la foto di una bella luna piena che illuminava il mare di notte ed aveva scritto: “Aspettando la luna”. Qualche ora fa la Rodriguez ha postato uno scatto molto simile della luna, accompagnato da queste parole: “Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti”.

Da qui il gossip dell’estate è ripartito in maniera più forte che mai: i due ex piccioncini si sono mandati qualche segnale di pace a distanza o si è trattato solo di una coincidenza? Non ci resta che aspettare i nuovi risvolti di questa storia per scoprirlo!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI