Belen Rodriguez, la disarmante confessione social: “Ero alla frutta, sono caduta in basso ma…”

La showgirl è tornata a parlare del difficile periodo di depressione attraversato quando si è separata da Stefano De Martino

Giusy Gennaio 7, 2024

Belen Rodriguez, la disarmante confessione social: “Ero alla frutta, sono caduta in basso ma…”

Belen Rodriguez e quella confessione che (non) ti aspetti.

Nei giorni scorsi la showgirl argentina è tornata a parlare del difficile periodo di depressione attraversato quando si è separata da Stefano De Martino.

Come ricordiamo, nel corso di un’infuocata intervista a Mara Venier nel salotto di Domenica In, Belen aveva ammesso di aver dovuto fare i conti per la prima volta con la depressione, svelando inoltre la sua verità in merito alla crisi che ha portato nuovamente alla rottura con il conduttore.

Rivelazioni che continuano a tener banco ancora oggi, con i siti di gossip pronti “a fare la conta” delle “12 signorine” con le quali sarebbe stata tradita. Ai rumor circa le presunte amanti di De Martino,si è poi aggiunto il botta e risposta social a Santo Stefano con Antonino Spinalbese.

Belen non ha mai nascosto di aver attraversato momenti complicati, e che forse l’hanno resa “più umana” come le ha fatto notare una sua fan sotto a un post pubblicato su Instagram:

Qualche tempo fa non mi andava più di seguirti. Poi sei mancata per un po’ e sei tornata semplicemente vera. Una mamma che ama i suoi figli e che sta ancora cercando la sua tranquillità sentimentale. Che ci ha fatto capire che anche se è la bellissima Belen, è una donna con le sue fragilità come tutte le persone umane. Questo mi è piaciuto di te. Sii sempre te stessa e vedrai che le persone ti ameranno ancora di più. Quello che hai costruito te lo sei guadagnato.

Belen ancora una volta ha parlato a cuore aperto di quel periodo in cui aveva toccato il fondo:

Ti svelo un segreto, manco io volevo seguirmi più. Ero alla frutta. Adesso mi voglio bene di nuovo. Ero caduta in basso ma mi sono rialzata con una diversa consapevolezza. Quindi ti dico viva gli errori commessi. Brindo alle nostre fragilità, ai nostri sbagli, perché se li guardiamo in faccia senza avere paura, ci insegnano a essere migliori.

COMMENTI