Belén Rodriguez: “Ho pianto tanto, i video dell’arresto di Fabrizio Corona sono una richiesta di aiuto”

La showgirl argentina rompe il silenzio e parla della drammatica situazione del suo ex compagno

Linda Marzo 12, 2021

Bélen Rodriguez Fabrizio Corona

Belén Rodriguez ha rotto il silenzio dopo la drammatica vicenda che ha coinvolto il suo ex compagno, Fabrizio Corona.

Nella giornata di ieri infatti, 11 marzo, l’ex re dei Paparazzi ha deciso di tagliarsi i polsi. Si è poi mostrato con il volto insanguinato ai suoi follower, facendo una panoramica delle condizioni della stanza in cui si trovava, colma di sangue. L’atto è avvenuto a seguito della decisione del giudice che vedeva la revoca degli arresti domiciliari. Fabrizio è attualmente ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano, ma una volta dimesso dovrà recarsi in carcere per finire di scontare la sua pena.

Una pena molto discussa e molto combattuta che ha diviso per anni e continua a dividere tutt’oggi l’opinione pubblica.

La showgirl argentina, che è stata una delle prime compagne di Corona, si è espressa in merito al triste avvenimento. Vedere quelle immagini condivise su Instagram dal diretto interessato è stato devastante per lei, che all’Adnkronos ha dichiarato:

Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Ieri ho pianto tanto. Mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto.

A della della Rodriguez – attualmente in dolce attesa di una bambina – Fabrizio ha cercato di attirare l’attenzione e di chiedere aiuto attraverso un gesto tanto eclatante. Dal canto suo, ha aggiunto, sembrerebbe esserci un accanimento evidente ed eccessivo sulla vicenda, rispetto a tante altre ben più gravi che ci troviamo costantemente ad affrontare in Italia.

Gli ultimi aggiornamenti in merito alle condizioni dell’ex re dei Paparazzi ci sono state comunicate tramite i suoi profili social. A quanto pare, Corona avrebbe deciso di fare lo sciopero della fame e della sete fino a data da destinarsi:

E voi che ne pensate di questa vicenda?

 

COMMENTI