Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il settimanale Oggi ricostruisce passo per passo le dinamiche e i retroscena della crisi

Martina 28 Maggio, 2020

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Nell’ultimo anno Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembravano aver ritrovato l’armonia di un tempo e sui social apparivano raggianti l’uno nelle braccia dell’altra, pronti anche a dare un fratellino o una sorellina di giochi al loro primogenito Santiago De Martino.

Purtroppo, però, la magia tra l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e la showgirl argentina è durata ben poco, e ieri dopo voci sempre più insistenti che li volevano in crisi è stato il settimanale Chi a confermare che qualcosa si è rotto nuovamente in una delle coppie più amate e seguite del web.

Il magazine di Alfonso Signorini ha addirittura ipotizzato che, lontano da De Martino, Belen abbia rivisto il suo ex Andrea Iannone, fresco di rottura con Giulia De Lellis, ma la Rodriguez ha scelto di parlare direttamente in prima persona attraverso il suo canale Instagram e, pur confermando la crisi con Stefano, ha assolutamente smentito il riavvicinamento al pilota di MotoGp.

La showgirl argentina non si è però dilungata a lungo nelle spiegazioni, anche se rispondendo ad alcuni commenti su Instagram appare evidente che tra lei e il marito si siano riproposte alcune situazioni non piacevoli già emerse in passato.

Ma non è tutto. A spiegare più nel dettaglio le tappe della crisi tra Belen e Stefano ci ha pensato il settimanale Oggi, che sulle nuove pagine in edicola ha raccontato:

Il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti. L’apice è stata una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia. [..] Allo stress da eccessiva vicinanza si è aggiunto quello della lontananza. A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro, e né dà triste annuncio nelle sue stories. Da lì si interrompono le comunicazioni. La crisi si sviluppa in quattro giorni, dal 21 al 23 maggio: giovedì 21 Stefano rientra a Milano e, anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola; venerdì 22 non va a trovare la compagna; sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli.

Da lì il poi ancora silenzio. Pensate che i due riusciranno anche questa volta a superare la crisi che momentaneamente li divide o che questa sia davvero la rottura definitiva?

COMMENTI