Benjamin Mascolo a un anno dalla rottura spiega i reali motivi della fine della storia con Bella Thorne

L’attrice, intanto, ha trovato un nuovo amore

Giusy Giugno 3, 2023

Benjamin Mascolo a un anno dalla rottura spiega i reali motivi della fine della storia con Bella Thorne

Lo scorso anno, attraverso una bellissima lettera Benjamin Mascolo aveva ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Bella Thorne. Il cantante e l’attrice, conosciuta per il suo ruolo di Cece Jones nella serie A tutto ritmo, stavano insieme da tre anni. Per amore, Benji si era anche trasferito in California poco dopo aver conosciuto la star. Il cantante, salito alla ribalta per essere stato uno dei componenti del duo Benji e Fede aveva dichiarato di vivere una bellissima relazione aperta con Bella.

I due avevano deciso anche di sposarsi, tant’è che suoi propri profili social avevano pubblicato vari post sull’emozionante proposta di matrimonio e sulla stratosferica festa di fidanzamento tenutasi a Los Angeles. Qualche mese dopo però, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia della rottura.

I motivi però non erano mai stati rivelati. Cosa è accaduto fra i due? A distanza di un anno, ci ha pensato Benjamin a rivelare il motivo per cui si sarebbe lasciato con Bella.

Nel corso di un’intervista a Vanity Fair, il cantante ha spiegato cosa avrebbe portato alla separazione, a un passo dai fiori d’arancio. Sembrerebbe che a far finire tutto sia stato la loro diversa concezione su alcune tematiche:

Posso dirle che nella nostra relazione non avevamo stabilito paletti precisi su questioni fondamentali nella costruzione di una famiglia: poliamore, poligamia… Anche il rapporto con il denaro ci ha allontanati. Io preferisco di gran lunga guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso. Credo che lo dimostrino le mie scelte di vita.

Abbiamo sciolto Benji e Fede all’apice del successo perché era arrivato il momento di dire stop e di raccontarci in maniera nuova. Bella invece aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari all’anno su 0nlyFans, e non riusciva a sottrarsi. Non l’ho mai giudicata, sono anche dell’idea che una donna debba essere libera di fare quello che vuole del proprio corpo, però ci vuole condivisione di valori e di vedute, altrimenti il castello crolla.

L’attrice è legata da alcuni mesi a Mark Emms. I due qualche giorno fa hanno annunciato il fidanzamento. Clicca QUI per vedere la foto.

COMMENTI