Blanco, parla l’ex fidanzata Giulia Lisioli: “Ecco come ho reagito quando ho visto il video di lui con l’altra”

La ragazza ha poi rivelato di aver detto di no a due famosi reality show

Valeria D'Ignoti Agosto 12, 2022

Blanco, parla l’ex fidanzata Giulia Lisioli: “Ecco come ho reagito quando ho visto il video di lui con l’altra”

Giulia Lisioli è tornata a parlare della sua relazione con Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco.

Lei l’abbiamo conosciuti tutti, durante l’ultima puntata del Festival di Sanremo di quest’anno. Le telecamere erano puntate tutte su di lei perché proprio dopo esser stato proclamato vincitore, Blanco è corso subito da lei in platea ad abbracciarla e baciarla. I due si sono conosciuti a scuola e hanno vissuto un lungo amore che è durato parecchi anni.

E proprio quando le cose sembravano andare per il meglio, proprio quando Blanco aveva dichiarato in quel modo, davanti a milioni di telespettatori, tutto il suo amore a Giulia, qualcosa si è incrinato. Subito dopo la vittoria di Sanremo, infatti, i loro rapporti sono del tutto peggiorati fino al giorno del tradimento come lei stessa aveva dichiarato:

Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima.

La ragazza in questione era Martina Valdes, che attualmente fa ancora coppia con il cantante. Dopo quello spiacevole evento, Giulia ha raccontato di aver sofferto molto, finendo pure in ospedale per i continui attacchi di ansia. Proprio poche ore fa, l’ex fidanzata, si è concessa un’intervista al TikTokerMagnetFalco” e ha riaperto la questione:

Mi sono sentita ferita, ci sono rimasta male, come è normale, come ogni persona. Però volevo mettere questo puntino, che le persone aggrediscono: lui non mi ha mancato di rispetto, non mi ha fatto le corna, ma mi sono sentita un attimo ferita. Su Instagram pieno, le persone tantissime, ecco perché l’ho visto. Sono contenta però di essermi rialzata come volevo. Ora sto abbastanza in pace con me stessa.

Ora Giulia sta riprendendo in mano la sua vita, ma riascoltare le canzoni del suo ex sicuramente per lei non è stato sin da subito facile anche se, da persona matura, ha dichiarato:

Siamo cresciuti insieme, ho fatto una piccola parte del suo percorso, mi emozionano e ogni tanto mi capita anche di ascoltarle. Non mi danno fastidio.

Giulia ha detto inoltre di avere tanti progetti lavorativi, come iscriversi all’università e puntare a diventare un’affermata modella. Ha anche svelato di aver ricevuto la proposta per partecipare al Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi e Una casa per TikToker e di averli rifiutati tutti. A lei non interessa il gossip, né tanto meno i social network:

Alla gente interessa anche il gossip, e sono sincera, chi mi ha smesso di seguirmi vuol dire che non sono interessati a me, ma all’hype e al gossip. Volevo anche chiudere il profilo Instagram.

Nel frattempo Blanco continua la sua storia d’amore con la nuova fidanzata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

COMMENTI