Can Yaman e Diletta Leotta, convivenza in vista?

L’attore turco, dopo aver sorpreso la fidanzata con un gioiello per San Valentino, sta cercando casa a Roma. E ad aiutarlo nella scelta c’è la mamma della conduttrice

Martina Febbraio 17, 2021

Can Yaman e Diletta Leotta

Nonostante molti fan dell’attore turco siano ancora scettici e pensano che questa storia sia solo una trovata pubblicitaria, Can Yaman e Diletta Leotta sembrano fare davvero sul serio!

Il settimanale Chi ha, infatti, paparazzato Can intento a girare per le vie di Roma insieme a Ofelia Castorina, la mamma della conduttrice, per farsi consigliare l’anello perfetto per la figlia. L’attore, dopo esser uscito dall’hotel in cui soggiorna da settimane e in cui si è scambiato anche il primo bacio con Diletta, ha raggiunto Via Condotti per un pomeriggio di shopping con la suocera, mentre la sua amata dolce metà annunciava a gran voce sui social di essere una delle protagoniste di Celebrity Hunted 2.

Dopo lo shopping, Can e Ofelia sono andati a visitare anche due appartamenti, uno nel cuore della Capitale e l’altro nella zona dei Parioli. Sembra, infatti, che l’attore stia cercando casa in Italia e sia pronto alla convivenza (e, chissà, anche alle nozze visto l’aereo che è volato ieri sui cieli di Roma) con la sua dolce metà. La Leotta per ora vive a Milano, me è sempre a Roma per lavoro e sicuramente non disdegnerebbe una base solida nella Capitale. Mamma Ofelia, che è un architetto ed un’esperta di home design, è la consulente perfetta per Yaman in cerca di un nido d’amore perfetto per loro.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI