Da Can Yaman in prima serata con ‘Daydreamer’ al ritorno de ‘La Pupa e il Secchione’: tutte le novità dei palinsesti Mediaset

Dalia Novembre 30, 2020

Can Yaman - Logo Pupa e il Secchione

Publitalia ha da poco pubblicato i nuovi palinsesti riguardanti la programmazione Mediaset dei primi mesi del 2021.

Secondo quanto pubblicato, sarebbe confermata la partenza a febbraio de L’Isola dei Famosi, in onda subito dopo il Gf Vip 5. Tuttavia, DavideMaggio.it ha smentito questa notizia, facendo trapelare che in casa Mediaset si stia pensando di sostituirlo col vecchio format de La Fattoria.

Sempre sul fronte reality, è confermata a partire dal 19 gennaio la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, dati gli ottimi ascolti dello scorso anno su Italia 1. A condurlo, Andrea Pucci, al posto di Paolo Ruffini. Sempre da gennaio, tornerà al sabato di Canale 5 il programma di Maria De Filippi, C’è posta per Te.

Sul fronte soap opera, Mediaset ha riservato grandi sorprese ai suoi telespettatori. In particolare, durante la pausa natalizia (dal 20 dicembre al 7 gennaio circa), Daydreamer sarà tramessa ogni giorno alle 17.20, al posto di Pomeriggio 5.

A gennaio, poi, per concludere con gli ultimi episodi della soap turca, andrà in onda temporaneamente tutti i giorni al posto de Il Segreto. Sempre a gennaio, la soap sarà trasmessa anche il giovedì sera, in attesa di nuove soap turche, già acquistate da Mediaset, come Bay Yanlis, sempre con Can Yaman e una vecchia conoscenza di Canale 5, Ozge Gürel, protagonista di Cherry Season.

COMMENTI