Diana Del Bufalo riattiva il suo profilo Instagram e spiega il motivo che l’aveva spinta e cancellarsi dal social (Video)

Ludovica 11 Giugno, 2020

Diana Del Bufalo

Dopo il duro sfogo postato qualche tempo fa su Instagram, Diana Del Bufalo aveva deciso di cancellarsi dal social. Per diversi giorni i suoi follower non hanno più saputo nulla di lei, fino a quando, qualche minuto fa, l’ex concorrente della decima edizione di Amici di Maria De Filippi è tornata a parlare dopo aver riattivato il suo seguitissimo profilo.

Ricordiamo che Diana, prima di prendere la drastica decisione, aveva salutato con delle dichiarazioni rivolte agli haters che l’avevano attaccata scatenando una sua inaspettata reazione. “Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio“, aveva sbottato l’attrice.

Tornata nuovamente attiva sui social, Diana ha postato un video e rivolgendosi ai suoi fan ha voluto spiegare i motivi di questo allontanamento momentaneo da Instagram:

Mi volevo scusare con alcune persone a cui ho risposto in maniera scortese e rabbiosa. Sì, io ho una rabbia repressa a seguito di un evento molto traumatico della mia vita che sto cercando di elaborare. Ad agosto è un anno che sono in terapia da una psicologa. Non è una scusa, è solo per farvi capire perché ho agito in quel modo. Vi chiedo scusa, perdonatemi. Ero mossa da questa grande rabbia che mi faceva agire in quel modo sbagliato.

La Del Bufalo ha poi aggiunto:

Oggi si vuole troppo l’uguaglianza, io invece volevo mettere in risalto la diversità. Io non posso avere le vostre stesse idee e i vostri stessi pensieri. Credo che ci debba essere più tolleranza per la diversità di ognuno di noi. Tolleranza per la diversità di pensiero. Sui social c’è troppo giudizio e questo mi fa stare troppo male. Per questo sono stata bene senza Instagram.

Diana, che aveva pubblicato dei contenuti relativi al caso di George Floyd – l’uomo afroamericano ucciso da un poliziotto lo scorso 25 maggio – ha poi spiegato:

Mi sono anche molto innervosita riguardo George Floyd. Io ho pubblicato cose che andavano più verso la pace, la tolleranza. Non voglio imporvi la mia idea. Io voglio pubblicare sempre delle cose belle. Forse voi volevate vedermi arrabbiata? Volevate vedermi protestare? Sappiate che io sono un’altra persona, ho delle idee e le esprimo come desidero. Vi prego, siate più tolleranti.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI