Chiara Ferragni pubblica una foto e sui social scoppia la polemica: ecco cos’è successo

Il web si divide tra chi difende e chi accusa l’influencer

Franci Luglio 24, 2021

Nuovo giorno, nuova polemica per Chiara Ferragni. Il motivo questa volta? Il jet privato di cui si è servita la nota influencer per andare in Puglia.

Tutto è, infatti, partito da un post pubblicato dalla mamma di Leone e Vittoria ieri su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un’immagine che è poco piaciuto ad alcuni internauti, che si stanno sbizzarrendo su Twitter a commentare la situazione, a tal punto da far balzare la Ferragni in tendenza sul noto social network.

Ecco alcuni dei Tweet che spiegano cosa sta succedendo in queste ore sul web, con due fazioni assolutamente contrapposte. C’è, infatti, chi si scaglia duramente contro Chiara senza mezze misure.

… e c’è invece chi la difende pubblicamente.

A questa nuova polemica, Chiara Ferragni ha preferito non replicare, come fa di tanto in tanto sfruttando i propri profili social. Sia lei che il marito Fedez sono infatti attivissimi con i loro follower. E non perdono occasione per confrontarsi con loro o per rispondere alle critiche, per raccontarsi e per argomentare le loro scelte. Questa volta, però, Chiara deve aver ritenuto inutile spendere parole su una polemica così frivola. E l’intenzione di godersi la vacanza pugliese ha preso il sopravvento.

COMMENTI