Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata sul caso del pandoro Balocco: le prime dichiarazioni dell’influencer

L'imprenditrice digitale sarà tra le persone che verranno ascoltate in procura a Milano

Luana Gennaio 8, 2024

Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata sul caso del pandoro Balocco: le prime dichiarazioni dell’influencer

Sono settimane che non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e del caso del pandoro Balocco. Il tutto non solo è costato alla Ferragni una multa da più di un milione di euro ma anche la fine della collaborazione con un famoso marchio.

A tutto ciò si aggiunge un’altra notizia, ovvero che la moglie di Fedez è indagata per truffa aggravata. E insieme a lei Alessandra Balocco, presidente e amministratore delegato della Balocco spa.

La decisionel’ha dal procuratore aggiunto Eugenio Fusco, che nelle scorse ore aveva delegato i finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Gdf di Milano di acquisire la documentazione nella sede Balocco, relativa alla vicenda Ferragni.

A seguire le prime dichiarazioni dell’influencer, riportate da Il Corriere:

Sono serena, perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. Ho piena fiducia nell’attività della magistratura e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempo possibile. Sono, invece, profondamente turbata per la strumentalizzazione che una parte dei media sta realizzando, anche diffondendo notizie oggettivamente non rispondenti al vero.

COMMENTI