Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro anticipano la data delle nozze e cambiano location: ecco quando e dove si sposeranno

L’ex Vippona ha anche parlato di come sarà il suo abito e rivelato il numero di invitati alla cerimonia

Carola Aprile 27, 2024

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro anticipano la data delle nozze e cambiano location: ecco quando e dove si sposeranno

Tra gli ospiti della nuova puntata di Storie di donne al bivio, il programma di Rai Due condotto da Monica Setta che andrà in onda martedì 7 maggio, c’è stata anche Clizia Incorvaia, che a breve convolerà a nozze con il compagno Paolo Ciavarro, dal quale ha avuto il suo secondo figlio Gabriele.

Proprio nel corso della trasmissione, Clizia ha rivelato che lei e Paolo hanno deciso di anticipare la data delle nozze e per questo  non si sposeranno più il prossimo 11 ottobre in Campania, come precedentemente annunciato, bensì il 12 luglio in Versilia.

La Incorvaia ci ha poi tenuto a rassicurare tutti sulle condizioni di salute di sua suocera Eleonora Giorgi, affetta da un tumore al pancreas, che di recente si è sottoposta ad un intervento chirurgico. L’ex Vippona ha aggiunto di essere entusiasta di condividere con lei il momento delle nozze, così come con Massimo Ciavarro, che non ha mai lasciato l’ex moglie in questo periodo difficile:

Eleonora sta bene e la nostra gioia è quella di condividere con lei le nozze. Sarà tenerissimo vedere insieme i genitori di Paolo che nella malattia di Eleonora Giorgi sono stati unitissimi. Quando Eleonora è stata operata, Massimo Ciavarro è corso al suo fianco e non l’ha lasciata mai durante la degenza in ospedale. Ho chiesto a loro due una foto simbolica, un bacio amarcord che ricorda il loro storico film (Sapore di mare 2) e la nascita del loro amore.

Per quanto riguarda il suo abito da sposa, Clizia ha spiegato che la sua scelta è ricaduta su un abito sobrio e tradizionale, senza eccessi: “il mio abito sarà bianco, sobrio, lineare, geometrico“.

Infine, la Incorvaia ha anche fornito qualche dettaglio in più circa la cerimonia, a cui prenderanno parte 200 persone, una scelta presa da lei, visto che ha una famiglia piuttosto numerosa: “L’ho voluto io che ho una famiglia larga, Paolo si sarebbe sposato solo con i testimoni“.

 

COMMENTI