‘Il Collegio’, alcuni ex allievi hanno fatto coming out: ecco di chi si tratta

Ludovica 12 Settembre, 2020

Il Collegio

Alcuni ex protagonisti de Il Collegio hanno fatto coming out. Dopo le vicende di Mariana Aresta, che aveva dichiarato di esser stata cacciata da casa perché lesbica, ad aver deciso di dichiarare apertamente il proprio orientamento sessuale sono stati altri due ex allievi del programma. Si tratta di Youseff  Komehia della terza edizione, e Vilma D’Addario della quarta.

Youseff ha rivelato di essere gay attraverso una serie di video su Tik Tok, la D’Addario, invece, ha cambiato la sua immagine del profilo su Instagram scegliendo una bandiera arcobaleno. Sempre sul social, poi, ha inserito una descrizione di sé: femminista, antifascista, supporter della comunità LGBT+ e pansessuale.

Instagram - Vilma

In passato, a dichiararsi bisessuale era stata anche Roberta Zacchero, protagonista della quarta edizione. La ragazza, che dopo il programma aveva avuto un flirt con George Ciupilan, durante una diretta su Instagram aveva risposto ai dubbi dei suoi follower: “Sono bisessuale quindi rispondo sia per i ragazzi che per le ragazze. Ho una mentalità molto aperta“.

Roberta Zacchero

COMMENTI