‘Il Collegio 4’, Roberta Zacchero svela cosa c’è stato davvero con Gianni Musella e cosa l’ha colpita di più del suo George Ciupilan (Video)

Martina 6 Dicembre, 2019

Roberta Zacchero

Continuano ad incuriosire soprattutto i loro fan più giovani le avventure dei protagonisti de Il Collegio 4!

Dopo il successo riscontrato nel docu-reality di RaiDue, gli adolescenti catapultati per circa un mese in un collegio degli anni ’80 attirano l’attenzione dei loro followers anche sui social, dove vengono seguiti anche per le loro giovani storie d’amore.

In questi ultimi giorni a far particolarmente discutere è stata Roberta Zacchero, che ha svelato di star vivendo una bellissima relazione con George Ciupilan (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). I suoi fan sono rimasti molto spiazzati davanti a questa notizia, perché sembrava che la giovane in realtà si fosse molto avvicinata ad un altro protagonista del programma, Gianni Musella (ve lo avevamo anticipato QUI). Così dopo le numerose critiche ricevute, Roberta ci ha tenuto a chiarire che con Gianni c’è sempre stata solo amicizia:

E ne ha anche approfittato attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) per svelare che cosa l’ha colpita più di tutto del suo George e come stanno affrontando la distanza che li separa:

Probabilmente in monti non ci crederanno, ma di George mi ha colpito molto la testa, il modo che ha di ragionare e la sua maturità. Nonostante sia un bel ragazzo, e questo non l’ho mai negato, mi ha colpito molto di più la sua testa. Come gestiamo la lontananza? Prima d’ora non era molto a favore delle relazioni a distanza, ma tra me e George ci sono solo due ore di treno e riusciamo a vederci ogni weekend. L’unica cosa è che io vado a scuola il sabato e quindi non riusciamo a stare tanto insieme.

Voi cosa ne pensate di queste parole?

COMMENTI