Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia paparazzata in compagnia di un altro uomo dopo la rottura con Fabio Fulco! (Foto)

Ludovica Aprile 18, 2018

Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia paparazzata in compagnia di un altro uomo dopo la rottura con Fabio Fulco! (Foto)

Sembrava destinata a durare per sempre la storia d’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. In realtà, i due hanno interrotto la loro relazione la scorsa estate dopo ben 12 anni di fidanzamento (ve ne abbiamo parlato QUI). Cristina e Fabio si erano conosciuti grazie alla trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, per diventare una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo.

L’attore, dopo la rottura con l’ex Miss Italia, aveva affidato i suoi pensieri a Barbara D’Urso durante una puntata di Domenica Live (QUI il post). Dopo qualche tempo, anche la Chiabotto aveva deciso di rendere pubblico il suo punto di vista e l’ha fatto nel salotto televisivo di Verissimo, confermando la fine del loro amore con parole che non hanno lasciato spazio all’immaginazione: “È stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine” (QUI potrete leggere il contenuto dell’intervista).

Dopo alcuni mesi dall’ufficializzazione della fine del rapporto, Fulco è stato paparazzato in compagnia della napoletana Eliana Sbaragli (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post). Si tratta di una modella che, nelle immagini mostrate dal settimanale Chi, sembrava essere molto ma molto vicina all’attore.

Ma anche la bella Cristina ad oggi sembra aver voltato definitivamente pagina. Infatti, sempre Chi diretto da Alfonso Signorini, ha beccato in esclusiva la miss torinese in atteggiamenti piuttosto intimi con un uomo misterioso. Si tratta di un manager di Torino che, dalle foto pubblicate dalla rivista, pare abbia proprio conquistato la showgirl:

La diretta interessata sull’argomento non si è ancora espressa. Dunque, nonostante i baci immortalati, appare prematuro parlare di fidanzamento. Certo è che di questa nuova passione si mormorava già da tempo, ma solo oggi queste foto sono state in grado di darci la conferma di quelle che, fino a qualche tempo fa, erano solo ipotesi.

COMMENTI