Dayane Mello ospite a Salotto Salemi fa una domanda molto intima alla conduttrice (e c’entra anche Pierpaolo Pretelli)

La brasiliana nel corso dell’intervista confessa: “Al Gf Vip gli scontri sono avvenuti perché gli altri avevano tanta voglia di vittoria”

Luana Aprile 17, 2021

Salotto Salemi

Ieri è andata in onda la prima puntata di Salotto Salemi, il programma condotto dall’ex gieffina Giulia Salemi in cui intrattiene delle ospiti mentre le trucca.

La prima a interfacciarsi con la fidanzata di Pierpaolo Pretelli è stata la modella brasiliana ed ex gieffina Dayane Mello che ha subito rotto il ghiaccio parlando del rapporto altalenante avuto proprio con Giulia, che conosceva già prima del Gf:

Il nostro rapporto è stato complesso ma molto vero, penso però che senza le persone nella casa non avremmo mai litigato, li è tutto amplificato.

Dayane è poi tornata sulla sua esperienza nel reality e sugli scontri con gli altri gieffini che hanno caratterizzato il suo percorso, ricordando anche il momento drammatico che ha vissuto quando le hanno comunicato la prematura scomparsa del fratello Lucas:

Gli scontri nella casa sono avvenuti perché gli altri avevano tanta tanta voglia della vittoria, mentre io volevo solo divertirmi perché sono molto di pancia. In quel momento per me difficile sono stati tutti molto carini con me.

Poi è stata la Mello a fare all’amica una domanda del tutto inaspettata che ha destato molta curiosità, ovvero: “Sei riuscita ad arrivare all’orgasmo o no? Tutta Italia vuole sapere questo“, a cui Giulia ha risposto imbarazzata:

Si ci sono riuscita, posso dirti che si ‘the winner is Pierpaolo Pretelli’. Ciao Pier, che vergogna.

La domanda di Dayane è nata a seguito delle dichiarazioni fatte da Giulia all’interno della Casa dove aveva rivelato di avere un blocco con il suo corpo e che fino a quel momento aveva sempre fatto finta di provare piacere con i suoi ex fidanzati, e lo aveva fatto con queste parole:

Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate.

Infine, la modella ha rivelato quali devono essere secondo il suo punto di vista gli atteggiamenti che rendono una donna una vera famme fatale:Atteggiamenti non bruschi, essere più delicata, più femminile, sapere muoversi“.

QUI potete rivedere la prima puntata di Salotto Salemi

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI