Gf Vip 5, scintille tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello: ecco cosa è successo

Le tensioni nella Casa non si placano, e l’influencer e la modella non se le mandano a dire

Luisa Febbraio 23, 2021

Dayane Mello - Tommaso Zorzi - Rosalinda Cannavò

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5 Dayane Mello ha spiazzato mandando al televoto la coppia formata da Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. L’attrice siciliana e la modella brasiliana avevano una profonda amicizia e ieri, Dayane ha rivelato di aver provato anche un amore della ragazza.

Tra gli altri inquilini della Casa ci sono stati molti dubbi sulla situazione e nelle ultime ore è scoppiata un’ accesa lite tra Tommaso Zorzi e Dayane. Una discussione nata mentre i due parlavano con gli altri concorrenti dei cambi di stanza che Rosalinda e la modella hanno fatto nei giorni scorsi. Nella lite Dayane e l’influencer milanese si sono attaccati duramente. Tommaso ha sollevato la questione dicendo che la Mello non può parlare di delicatezza dopo tutto quello che lei ha detto nel reality. Inoltre, ha sottolineato che la nomination di Dayane potrebbe escludere la Cannavò dalla finale dopo un percorso di cinque mesi, poi è tornato sulla questione dell’innamoramento.

Zorzi ha detto: “Non è una mancanza di rispetto se dai un bacio a una ragazza e dici di amarla e poi fai cosa?” A questa cosa, Dayane si è difesa rispondendo: “Tu ti sei innamorato di uno fidanzato che c***o dici”. Tommaso ha continuato dicendo alla modella che lei non sappia cosa sia l’amore e che ha tirato fuori solo ora la storia LGBT per strategia, mentre la ragazza ha risposto che lei nella sua vita ha amato tanto e che l’influencer, avendo solo 25 anni, è un ragazzino e non ha avuto molte esperienze. Zorzi non ha usato parole leggere nei confronti di Dayane come: “Tu sei malata proprio, hai un pensiero malato”.

Dayane, dopo la lite, è scoppiata in lacrime e Rosalinda, vedendola piangere, l’ha consolata nonostante le due non si parlassero. La brasiliana ha sottolineato che Tommaso ha detto cose orribili e che non riesce più a sostenere la situazione. La Cannavò ha risposto che tutti devono provare a stare tranquilli, che ognuno sta giocando e che anche lei ha avuto un comportamento duro con l’amica e con gli altri concorrenti.

Se tu fai cose devi prenderti le conseguenze. Fai le strategie nel gioco niente di grave. Non me l’aspettavo. Sono molto delusa e sto soffrendo tanto, ma non ti voglio vedere così. Però ti devo dire che delle cose le penso e te le dico guardandoti negli occhi perché non aspetto le clip. Ma detto questo io voglio che tu stai bene.

Nel mentre Tommaso si è sfogato con gli altri inquilini ed ha ricordato tutte le offese che Dayane ha rivolto ai concorrenti in questi 5 mesi.

Di seguito i video della discussione.

COMMENTI