‘Daydreamer – Le Ali del Sogno’, dopo Can Yaman anche Demet Ozdemir esce allo scoperto con il suo fidanzato: la prima foto insieme

La bellissima attrice turca ha trovato l’amore tra le braccia di Oğuzhan Koç

Luisa Febbraio 8, 2021

Instagram - Demet Ozdemir

La serie tv turca Daydreamer- Le Ali del Sogno ha avuto un incredibile successo l’estate scorsa, ottenendo il record di ascolti su Canale 5. La storia tra l’affascinante fotografo Can Devit e la bella scrittrice Sanem Aydin è in onda, anche in questa stagione tv, dal lunedì al venerdì alle 16:30 ed il martedì in prima serata.

L’intesa degli attori principali Can Yaman e Demet Ozdemir è sicuramente uno dei motivi del buon risultato della serie tv. L’affiatamento sul set di Can e Demet ha alimentato il gossip di una loro possibile relazione nella vita reale. Nonostante ci siano state le smentite da parte di entrambi gli attori, i fan della coppia erano sicuri che tra loro ci fosse una storia segreta.

Tuttavia, le foto paparazzate di Can, rilasciate dal giornale Chi, con la presentatrice italiana Diletta Leotta, hanno spento ogni immaginario sulla relazione tra Yaman e la Ozdemir. Dopo l’uscita delle foto l’attore, per tutti gli insulti ricevuti, ha dovuto chiudere il suo profilo Twitter.

La conferma del fidanzamento con la Leotta è arrivata la settimana scorsa, quando Can ha pubblicato la prima foto insieme alla conduttrice su Instagram.

Ora anche Demet, attraverso il suo profilo Instagram, ha ufficializzato la sua relazione. Del mese scorso erano le ultime indiscrezioni del fidanzamento dell’attrice turca con il cantante turco Oğuzhan Koç.

Le notizie che circolavano sul presunto flirt risalgono alla notte di Capodanno che i due hanno passato insieme. In un primo momento la coppia ha negato che ci fosse del tenero, ma successivamente Oğuzhan ha pubblicato una storia su Instagram. Il cantante spiegava di aver intrapreso, da poco tempo, una relazione con Demet. Dai loro social sono trapelati altri indizi che rafforzavano l’unione tra i due: alcune foto che li ritraevano sorridenti o dirette in cui commentavano reciprocamente.

L’attrice, molto riservata sulla sua vita privata, è uscita finalmente allo scoperto. Demet ha pubblicato una foto romantica che la ritrae insieme ad Oğuzhan, nella didascalia è presente solo un cuore rosso ed il tag del ragazzo. Eccola qui di seguito.

Instagram- Demet Ozdemir

Che ne pensate di questa nuova coppia?

COMMENTI