Diana Del Bufalo, il settimanale ‘Chi’ lancia lo scoop: il suo nuovo amore è Cristiano Caccamo!

Martina 15 Gennaio, 2020

Diana Del Bufalo

Dopo la fine della burrascosa storia con Paolo Ruffini sembra essere arrivato il tempo di un nuovo amore per Diana Del Bufalo!

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è stata legata per molti anni all’attore livornese: una storia fatta di molti alti e bassi, che alla fine Diana ha deciso di chiudere categoricamente, lasciando intendere di aver subito delle grosse mancanze di rispetto da parte sua (QUI le sue parole).

Ad avvalorare le parole dell’attrice romana sono arrivate anche le pesanti accuse di una ragazza che ha detto di esser stata esclusa da La pupa e il secchione per un presunto flirt che avrebbe avuto con Ruffini mentre era ancora fidanzato con Diana (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Oggi, per la Del Bufolo tutto questo sembra acqua passata e se qualche settimana fa si era vociferato di una presunta vicinanza della giovane a Edoardo Tavassi, fratello dell’ex gieffina Guendalina (ve ne abbiamo parlato QUI), il settimanale Chi è pronto a scommettere che il suo nuovo amore sia invece Cristiano Caccamo, noto attore soprattutto delle fiction di RaiUno:

Dopo la chiusura della storia con Paolo Ruffini causa (presunto?) tradimento, la showgirl Diana Del Bufalo riparte con un nuovo amore e vola alle Maldive insieme all’attore Cristiano Caccamo. I due sono stati avvistati dai lettori di Chi sotto la luna piena mentre si baciavano e scambiavano affettuose coccole da innamorati persi.

C’è da dire, e chi segue Diana lo sa bene, che lei e Cristiano sono amici da molto tempo, hanno lavorato spesso insieme e più volte hanno fatto viaggi oltreoceano per lavoro e per diletto anche in compagnia di altri volti noti sul web come Iconize e Francesca Monte.

Che adesso la loro amicizia si sia trasformata in qualcosa in più? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli insieme come coppia?

AGGIORNAMENTO – Attraverso il suo profilo Instagram Diana ha smentito così la notizia:

COMMENTI