Paolo Ruffini nella bufera, l’accusa: “Ha tradito Diana Del Bufalo con me, per questo non mi hanno presa a ‘La Pupa e il Secchione’!”

7 Gennaio, 2020 di Emanuela

La Pupa e il Secchione - Paolo Ruffini

Il programma La Pupa e il Secchione che ha il compito di far incontrare donne dalla femminilità prorompente e intellettuali poco inclini alla cura del proprio aspetto, inizierà questa sera martedì 7 gennaio su Italia 1, e sarà condotto da Paolo Ruffini.

Il suo è un periodo particolarmente movimentato, infatti solo di recente vi avevamo annunciato QUI la chiusura della sua storia d’amore con l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Diana Del Bufalo.

E’, invece, notizia di poche ore la bufera che lo ha coinvolto. Come ha riportato da Trash Italiano, una ragazza ha affermato di aver avuto una relazione con il conduttore mentre questo era impegnato e proprio per questo motivo, nonostante avesse già firmato il precontratto per partecipare al programma, è stata esclusa dal cast.

Vanya Stone, la ragazza in questione, aveva condiviso sul suo profilo Facebook un post (successivamente rimosso) in cui ha spiegato meglio le dinamiche:

Facebook - Stone
Ed ha proseguito utilizzando anche il suo profilo Instagram, per far conoscere a tutti le sue ragioni:

Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta… mi hai bloccata da tutto per paura che ti sputtanassi… come vedi eccoci ancora qui. […] Mi avevano mandato il precontratto… ma all’ultimo qualcosa è cambiato… Chissà perché… forse qualcuno aveva la coda di paglia…
O dei suoi giochini perversi che proponeva e voleva fare con le mie amiche. […] Sì, ora cominciate con la solita cagata “ti vuoi fare pubblicità” non mi tocca proprio. Male non fare, paura non avere. […] Non mi interessa il mondo dello spettacolo. Ho il mio lavoro che amo da morire e mi porta tanti soldi.

E voi cosa ne pensate di questa vicenda?