Diletta Leotta, white party per i suoi 30 anni (ma senza Can Yaman)

La conduttrice ha festeggiato il compleanno con gli amici più cari, assente il fidanzato

Franci Agosto 16, 2021

White party per il compleanno di Diletta Leotta. 30 anni tutti da festeggiare, in compagnia degli affetti più cari, con una grande festa in suo onore. Ma a farsi notare è stata una particolare assenza: quella di Can Yaman, da qualche tempo fidanzato della giornalista sportiva.

Una relazione, la loro, che ha sconvolto e non poco gli animi dei fan di Can, che inizialmente non l’avevano presa benissimo, a tal punto che l’attore turco aveva addirittura dovuto disattivare il proprio profilo Instagram.

I due, però, sembravano essere ben motivati a godersi la reciproca conoscenza e se ne sono infischiati a lungo di ogni critica. Ma a segnalare che qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto in questo momento è stato il profilo Instagram del settimanale Chi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Party per i 30 anni di Diletta Leotta. Ha festeggiato in Sicilia i 30 anni Diletta Leotta, circondata dall’affetto dei suoi amici, tra cui Daniele Battaglia, Rossella Fiamingo ed Elodie. Un white party scintillante in cui però mancava Can Yaman. Come vi avevamo anticipato i due stanno attraversando un periodo di crisi. Secondo voi riusciranno a superarlo?

In attesa di saperne di più, eccovi qualche scatto della festa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

COMMENTI